Tara Reid è troppo magra? Le foto su Instagram

Ossa in vista per l’ex star di American Pie

Tara Reid torna a far parlare di sé per tutti i motivi sbagliati. L’attrice 39enne, già nota per la serie di film American Pie e, più di recente, per il tormentone trash Sharknado, è stata oggetto di critiche per la silhouette sfoggiata negli ultimi scatti comparsi sul suo profilo Instagram.

Nelle foto in questione, scattate su una spiagga messicana a pochi chilometri da Cancu, Tara appare visibilmente dimagratita. Di fronte alle immagini, i fan si sono divisi: c’è chi si complimenta per linea, chi scherza pericolas magrezza sfoggiata dalla star – “mangiati un Big Mac” – e chi, infine, ha dimostrato sincera preoccupazione per lo stato di salute della propria beniamina.

Una foto pubblicata da Tara Reid (@tarareid) in data: Dic 12, 2014 at 11:55 PST

Dopo il successo riscosso da American Pie sul finire degli anni ’90, negli Stati Uniti Tara Reid si è conquistata la fama di “party girl”, ossia una ragazza a cui piace trascorrere più tempo a fare baldoria che a sgobbare sul set. Gli avvistamenti degli ultimi anni dell’attrice sembrerebbero confermare la leggenda. Ve la ricordate quando, a pochi giorni da matrimonio (poi rivelatosi farlocco) con Zack Kehayov, si fece immortalare mezza ubriaca insieme al “neo-marituccio”? Correva l’estate del 2011.

Pochi mesi dopo, l’attrice venne ridicolizzata quando la stampa diffuse il compenso percepito per ritornare a vestire i panni di Vicky Lathum in American Pie: Ancora insieme: appena 250mila dollari, ben oltre la metà di quanto incassato dai suoi colleghi. Qualcuno arrivò a sospettare che i produttori avessero approfittato della “disperazione” di Tara per un ruolo di rilievo.

Da allora, Tara ha preso parte ad innumerevoli opere poco memorabili: l’ultima, Sharknado, è stata annoverata fra i peggiori film di sempre. Uno di quelle pellicole così brutte da diventare cult!

I Video di Gossip Blog