Abbie Cornish rapper, adesso l’attrice fa sul serio

Si farà chiamare Dusk e condividerà il palco con uno degli artisti hip hop più importanti degli ultimi 20 anni

Non lasciatevi ingannare dalla sua faccia d’angelo: Abbie Cornish sputa rime come la più navigata delle rapper. Molti riconosceranno l’attrice australiana per averla vista in film come Bright Star, Sucker Punch e RoboCop. Ma presto potremo apprezzarla sul palco, con tanto di tuta Adidas e cappellino da baseball, al fianco ad uno degli artisti hip hop più importanti degli ultimi 20 anni.

Con il nome di Dusk, l’affascinante 32enne aprirà i concerti dell’imminente tour australiano di Nas. La serie di date prenderà il via il 20 gennaio 2015 da Brisbane e terrà impegnata la star fino alla fine del mese.

Che vi piaccia o meno, la passione di Abbie Cornish per l’hip hop non è l’ultimo capriccio di una diva annoiata. L’attrice può vantare una lunga militanza nella scena australiana, come dimostra il video di una performance pubblicato su YouTube risalente al 2007.

Cornish non ha mai nascosto in pubblico di voler portare avanti una carriera laterale come MC. Intervistata alla première di RoboCop, Abbie aveva rivelato i propri gusti musicali e di essere al lavoro sul suo primo EP.

Il mio rapper preferito è Eminem. Ma la mia collezione musicale spazia dalla musica classica, al jazz, fino ad arrivare al blues. Le mie ere preferite sono gli anni ’60 e ’70. I miei gusti sono molto eclettici.

Key of the Sun, il titolo del suo debutto discografico, uscirà ad inizio 2015. Qualcuno è interessato? No? Allora potete limitarvi a sfogliare la galleria fotografica che segue con le foto più belle di Abbie Cornish.

Abbie Cornish, le foto più belle

I Video di Gossip Blog