Jeremy Renner divorzia dopo dieci mesi

La moglie Sonni Pacheco ha inoltrato le carte di divorzio dopo pochi mesi di matrimonio.

Jeremy Renner sarà anche Hawkeye nella saga degli Avengers, ma nella vita quotidiana non ha tutto quest’occhio lungimirante: a soli dieci mesi dal matrimonio segretissimo con la modella Sonni Pacheco e a un anno dalla nascita della figlia Ava avuta proprio dalla compagna, tenuta sempre miracolosamente nascosta, l’attore americano si è visto rovinare l’ultimo mese del 2014 con una bella richiesta di divorzio da parte della moglie.

La storia è stata riportata soltanto ora dall’informatissimo TMZ: i documenti del divorzio sarebbero stati inoltrati a inizio mese, ma la nota riservatezza dell’attore 43enne avrebbe fatto trapelare la notizia solo alcune settimane dopo, giusto in tempo per gli ultimi gossip dell’anno.

Stando ai documenti, Sonni Pacheco avrebbe additato tra le motivazioni della fine del matrimonio con Jeremy Renner le solite “inconciliabili differenze” (ah, i bei tempi del conscious uncoupling di Gwyneth Paltrow e Chris Martin..): la modella avrebbe inoltre richiesto che le venga restituito il passaporto, il certificato di nascita e il codice fiscale, che non si sa perché non siano attualmente in suo possesso. Ogni supposizione sarebbe un’ipotesi campata in aria, ma non finisce qui.

Tra le altre richieste a Jeremy Renner, Sonni Pacheco avrebbe domandato la custodia della figlia Ava Berlin e supporto psicologico nell’affrontare la rottura, oltre a continuare ad usare la Range Rover dell’attore fino alla fine della causa di divorzio e al pagamento delle spese di affitto e mantenimento: particolare interessante per quanto non approfondito, la donna avrebbe contestato l’accordo prematrimoniale chiedendo che venga stracciato perché redatto sulla base di una frode.

Non è dato sapere a che tipo di frode si riferisca Sonni Pacheco: certo è che il riservatissimo Jeremy Renner si trova a gestire una bella rogna famigliare a soli due mesi dalla conferma dell’avvenuto matrimonio con la donna, celebrato in totale segreto agli inizi di quest’anno.

Via | TMZ

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Anche le star si lasciano

Tutto su Anche le star si lasciano →