Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas, vacanze in famiglia sulla neve (Foto)

Nella coppia è tornato il sereno.

Sono da tanti anni ormai una delle coppie più affiatate ed invidiate di Hollywood. Si tratta di Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas, sposati dal 2000 e con due figli, Carys e Dylan.

La coppia, nel 2013, ha attraversato svariati momenti difficili: dalla grave malattia (cancro alla gola), fortunatamente sconfitta, che ha colpito l’attore alle ripercussioni sulla salute psicologica dell’attrice che si è ricoverata per curare il suo disturbo bipolare.

Il 2013 è stato anche l’anno in cui la coppia è entrata in crisi. Le voci sul divorzio si sono diffuse incontrollate e, come nella migliore tradizione hollywoodiana, si è subito parlato di indennizzi da capogiro: ben 300 milioni di dollari sarebbe stata la buonuscita spettante all’attrice di origini gallesi. A facilitare l’allontanamento tra i due erano state anche le dichiarazioni dell’attore sulla causa del tumore che l’aveva colpito e cioè il sesso orale che molto avevano fatto infuriare la moglie.

Eppure, durante il tempo in cui sono stati separati (circa 6 mesi), lei ha continuato a portare la fede e lui a parlare di “pausa di riflessione e momentaneo allontanamento”: era evidente che la coppia aveva tutta l’intenzione di riprovarci. Così nel gennaio 2014 le due star hanno addirittura rinnovato i voti.

Giungono quindi come un’ ennesima conferma dell’amore ritrovato le recenti foto postate dall’attrice sul proprio profilo Facebook che ritraggono la famiglia al completo in vacanza invernale sulle nevi delle Alpi francesi.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Merry Christmas!
I hope everyone has a joyous holiday and is surrounded by friends, family, and loved ones.

Buon Natale. Spero che tutti trascorrano vacanze divertenti e siano circondati da amici, famiglia e tutti coloro che amano.

Di fronte a cotanta felicità ritrovata non possiamo che essere contenti per loro!

Foto: Facebook.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Le Vacanze delle Star

Tutto su Le Vacanze delle Star →