Uomini e Donne | Anticipazioni Trono Over | Barbara è ancora innamorata di Franco

Le anticipazioni della puntata registrata oggi.

Durante la giornata di oggi, 30 dicembre 2014, è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che va in onda ogni pomeriggio alle ore 14:45 su Canale 5.

La registrazione di oggi è iniziata con Isabella e Mauro: la coppia, che ha lasciato il programma prima della pausa natalizia, ha trascorso il Natale insieme e la loro storia procede a gonfie vele nonostante la distanza e la gelosia dell'uomo. Mauro le ha regalato un anello di fidanzamento che Isabella ha accettato tra le lacrime.

Passiamo a Franco e Cinzia: la Dama, dopo aver notato che Franco tende a difendere Barbara, ha deciso di interrompere la frequentazione con il Cavaliere. Franco ha ammesso di aver difeso Barbara da Cinzia ma ha aggiunto che non vede in Cinzia un grande interesse nei suoi confronti.

In studio, Barbara ha dichiarato di aver fatto amicizia con Stefania, non sapendo, però, che Stefania ha iniziato a sentirsi proprio con Franco. Barbara, quindi, ha discusso con Franco, che ha deciso di non andare a trovare Barbara per ritirare un regalo di Natale, con Cinzia e anche con l'opinionista Tina Cipollari.

Stefania, però, ha smentito Barbara, dicendo che quest'ultima sapeva perfettamente di cosa stava succedendo con Franco. Barbara, dopo aver lasciato lo studio, è rientrata e ha discusso con Stefania e nuovamente con Tina.

Sia Franco che Stefania affermano che, tra loro, c'è un'ottima intesa. Barbara, invece, ha sminuito il tutto, dicendo che per Franco si tratta soltanto di un'avventura. Franco e Stefania hanno provato a ballare insieme ma Barbara li ha interrotti più volte.

Successivamente, si sono presentati tre nuovi cavalieri Dario, Voiko e Sabino.

Si ritorna da Barbara: la Dama ha accusato Stefania di non rispettare i suoi sentimenti.

Passiamo a Barbara P. e Carmelo: il Cavaliere sta frequentando anche Cinzia e in studio ha dichiarato che quest'ultima ha la preferenza. Poco dopo, in studio è entrato Samuel: Barbara P. ha affermato di non aver gradito le telefonate piccanti di Samuel e si è dichiarata non interessata a lui. Barbara P. è uscita anche con Antonio ma la differenza d'età è un ostacolo troppo grande.

A questo punto della registrazione, parlando nuovamente di Barbara, la Dama è scoppiata nuovamente a piangere perché Franco ha invitato Elga a ballare. Secondo Isabella, Barbara è ancora innamorato di Franco. Quest'ultimo ha dichiarato di aver invitato Elga a ballare per non invitare Stefania ed evitare altra sofferenza a Barbara. Il comportamento di Franco non è piaciuto a Gianni Sperti.

Passiamo a Loredana e Francesco: la coppia si è salutata in studio con un bacio ma durante la puntata è emerso che, tra Francesco e Stefania, c'è stato uno scambio di messaggi. Maria De Filippi ha comunicato a Francesco la presenza di una corteggiatrice per lui: Loredana, quindi, ha deciso di tornare al proprio posto. Francesco ha conosciuto Paola, la nuova corteggiatrice, ma ha deciso di rifiutarla. Loredana ha rifiutato anche un ballo con Francesco.

Passiamo a Dante: il Cavaliere ha conosciuto Liliana e Maria e ha dichiarato di preferire la seconda, chiedendole anche di trasferirsi a casa sua.

Passiamo ad Aldo e Alba: la Dama ha voluto chiudere la frequentazione in quanto Aldo sarebbe inaffidabile e poco rispettoso.

  • shares
  • Mail