Kakà è tornato con la moglie Caroline Celico (Foto)

Ritorno di fiamma per la coppia.

Galeotto è stato il Natale e la sua magia. Forse sono state proprio le festività in famiglia a favorire il riavvicinamento di una delle coppie più amate : quella tra il calciatore Ricardo Kakà e la bella moglie Caroline Celico.

La storica coppia, sposata dal 2005 dopo 3 anni di fidanzamento, pare si fossero separati a novembre. Ma le voci di crisi tra i due si rincorrevano già dall’inizio dell’estate scorsa. Si vociferava che all’origine dei problemi tra Kakà e la moglie ci fosse un’altra. Non una ragazza qualsiasi, bensì la bellissima e statuaria Miss Brasile 2013 Jakelyne Oliveira.

Le voci di questa scappatella non sono, però, mai state confermate. Ma la coppia risultava separata, di fatti, da novembre.

Già nei giorni di Natale (o quelli immediatamente precedenti), però, Kakà e la Celico sono apparsi insieme in alcune foto di famiglia su Instagram:

Se queste foto lasciavano supporre un riavvicinamento tra i due, ben potevano essere soltanto un modo per trascorrere insieme serenamente le feste per amore dei figli.

Oggi, invece, la foto (postata da lei, ma condivisa subito anche da lui) che spazza via ogni dubbio, accompagnata peraltro da una didascalia piuttosto significativa:

Happily Ever After … #2015feeligs

Uma foto publicada por Caroline Celico (@cacelico) em Dez 12, 2014 at 8:22 PST

Happily Ever After

Felici per sempre

Foto: Instagram

I Video di Gossip Blog