Silvio Berlusconi e Francesca Pascale in crisi? Arriva la smentita

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale definitivamente al capolinea?

di grazias

È prontamente arrivata la smentita di Silvio Berlusconi sulla presunta crisi che, stando a La Stampa, starebbe vivendo con la compagna Francesca Pascale. Qui il comunicato dell’ex premier:

Leggo sul quotidiano La Stampa un articolo riguardante i miei rapporti con la signora Francesca Pascale. Premesso che la sfera della vita privata di ciascun individuo, anche se personaggio pubblico, dovrebbe rimanere appunto materia privata, preciso che l’articolo in questione è frutto di fantasia e che nulla di quanto riferito corrisponde al vero.

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale separati a Natale: aria di crisi?

Ci risiamo. Ci sarebbe di nuovo aria di crisi tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale. La coppia più improbabile della politica italiana (ah no, ci sono pure Daniela Santanché e Alessandro Sallusti a giocarsi il titolo) si è detta addio, assicura La Stampa. I due avrebbero passato il Natale lontani l’uno dall’altra: l’ex premier ad Arcore e la ventinovenne addirittura in Spagna, in compagnia di un’amica con cui studia lingue.

Il loro è (stato?) un amore più forte delle malelingue, di chi dichiarava che Francesca fosse addirittura lesbica e quindi una semplice copertura per distogliere l’attenzione dallo scandalo delle cosiddette cene eleganti di Berlusconi. La Stampa evidenzia una serie di assenze a dir poco sospette della Pascale.

L’ultimo scatto che li ritrae insieme è il temibilissimo selfie scattato durante la cena con Vladimir Luxuria, invitata ad Arcore per trattare lo spinoso tema dei diritti omosessuali, diritti per cui la Pascale ha dimostrato di avere molta simpatia, allontanandosi così il favore di molti nelle file della destra politica.

La fidanzatina di Silvio, infatti, non era presenta all’ultima cena con Vladimir Putin né alla presentazione del nuovo libro di Alfonso Signorini, L’altra parte di me, dove Berlusconi si è mostrato più in forma e in vena di battute che mai. A farne le spese, pare, una malcapitata Valeria Marini definita una lady congiunturale contro la crisi.

Infine un ultimo particolare interessante: come vi avevamo riportato, sembrava che le nozze tra Silvio e Francesca fossero ormai solo una questione di tempo. Poi però, a quanto risulta a La Stampa, durante la cena per il trentesimo compleanno dell’amministratore delegato del Milan, Berlusconi, senza la Pascale, si sarebbe ritrovato fianco a fianco con l’ex moglie Veronica Lario. Lei non avrebbe resistito alla tentazione di chiedergli: Ma è vero che ti risposi? e lui avrebbe risposto: Sono ancora troppo scottato dalle ultime nozze.

E volendo, a questo punto, potremmo ricordare il video dello scorso settembre, quello in cui la Pascale si ritraeva da un tentativo di prenderla sotto braccio da parte della sua dolce metà Silvio.

Adios Francesca?

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Silvio Berlusconi

Tutto su Silvio Berlusconi →