Uomini e donne, anticipazioni trono classico: Noemi pensa ad Andrea, Valeria va via

Le anticipazioni della puntata di Uomini e donne registrata lunedì 29 dicembre 2014

trono classico

Oggi lunedì 29 dicembre sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e donne. Grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi siamo in grado di raccontarvi quanto accaduto in studio.

La prima sorpresa è rappresentata dal ritorno di Karina Cascella in veste di opinionista. Tina invece si presenta nei panni di Loredana Bertè.

Teresa dopo la scorsa puntata raggiunge Fabio in camerino e gli dice di essere dubbiosa nei suoi confronti perché non ha avuto reazione quando Maria le ha chiesto se le fosse dispiaciuta l’andata via di Salvatore. In studio Fabio pensa che lei abbia trovato la scusa per riavvicinarsi a Salvatore; Teresa lo attacca e la discussione si accende; Tina interviene per prendere le difese del corteggiatore, ribadendo che sono altri che fingono; a questo punto Gianni nota che Fabio non ha avuto reazioni e lo accusa di essere “meschino”.

Fabio ha letto su Internet che Teresa ha fatto una sorpresa a Salvatore; così è lui che ha dubbi su di lei perché crede che essendo entrambi siciliani abbiano più opportunità di vedersi. Karina pensa che lui non sia molto preso dalla tronista.

Va in onda la sorpresa realizzata a Vittoria (in provincia di Ragusa): Teresa va a trovare Salvatore nel campo in cui si allena; lui rimane basito e poi la abbraccia; la tronista torna a chiedergli del possibile “no”, lui titubante lo fa sembrare un “forse”. L’esterna si conclude con un caldo abbraccio.

Vincenzo accusa Teresa di essere succube di Salvatore e di fargli tante sorprese nonostante tutto; Fabio non se la sente di organizzare esterne per lei e Gianni pensa che stia mettendo le mani avanti. Vincenzo non accetta l’atteggiamento di Teresa e decide di lasciare il programma. Tina lo difende, mentre Salvatore lo accusa di essere finto.
Diversità di vedute tra Karina e Tina, con la seconda che non perde occasione di elogiare Fabio.

Si passa a Jonas, in esterna con Noemi: lui si scusa per come si è comportato, lei spiega di non aver apprezzato il gesto che ha fatto nei suoi confronti nella precedente puntata e pensa che Andrea sia stato migliore; Jonas inizialmente esce dal camerino, poi ritorna da lei ma la situazione non si chiarisce. Noemi se ne va inveendo contro di lui. In studio Jonas tenta ancora di chiarire con Noemi ma lei ribadisce la sua delusione non vedendolo sincero nei suoi confronti; lui pensa di piacerle ma lei si sente presa in giro e crede che sceglierà Rama Lila; Giulia è convinta che a Jonas Noemi non piaccia. Gianni difene la corteggiatrice.

Karina intanto si chiede come mai Rama Lila sia così tranquilla e Maria le risponde che interviene solo quando viene interpellata; l’opinionista non capisce cosa sia cambiato nell'atteggiamento di Noemi rispetto alla volta scorsa, insinuando che possa essersi fidanzata durante le vacanze.

Colpo di scena: a domanda precisa della conduttrice, Noemi ammette di pensare più ad Andrea che a Jonas; quest’ultimo rimane perplesso e la critica. Andrea apprezza e decide di tenere la “nuova” corteggiatrice dicendole che vuole chiarire meglio con lei. Sharon pensa che lei sia sempre stata presa da Andrea, mentre Jonas esce dallo studio e poi rientra ponendo un sibillino quesito: "E ora che devo fare, corteggiare Sharon?".

Rama Lila si dichiara contenta soprattutto perché si è auto-eliminata una sua rivale, poi la si vede nell'esterna con Jonas in una festa hawaiiana; in studio tra le lacrime la corteggiatrice si chiede cosa lui stia aspettando a sceglierla. Jonas rispondendo asserendo di avere dubbi su di lei, anche perché l’ha vista su Internet in alcuni scatti fotografici e non si fida. Il tronista, dopo quanto accadutogli in questi mesi in trasmissione, ammette di avere delle perplessità su Rama Lila e vuole essere sicuro di un’eventuale scelta fatta.

Dopo la scorsa puntata Andrea chiede di incontrare Sharon: si dice contento del fatto che lei sia tornata ma vuole che faccia di più per lui; lei lo abbraccia. Nella successiva esterna, Sharon lo prende in parola e invita il tronista a Formicola; qui Andrea le dice di non capire ancora come sia, mentre lei rivela di non sapere cos'altro fare per lui; Gianni critica la reazione della corteggiatrice; la risposta di lei suscita l'ira di Andrea. Tina approva e bacia compiaciuta sia Andrea sia Fabio.

Valentina in esterna ha da ridire sull'atteggiamento di Andrea verso Valeria e Sharon; al termine, baci casti tra i due. Gianni apprezza Valentina, quest’ultima chiede di ballare con Andrea e Salvatore ne approfitta per invitare Teresa al ballo, mentre Tina balla con Fabio.
Applausi per il corteggiatore italo argentino che si aspettava un gesto da parte della tronista

In esterna Valeria chiama al telefono dalla stazione Andrea e insieme vanno a conoscere degli amici del tronista; rimasti soli, lui le dice di conoscerla poco e che le cose non vanno proprio bene; In studio Andrea rivela che quella è stata la sua ultima esterna e non si è sentito a proprio agio. Il tronista tiene due nuove corteggiatrici Sara ed Helena.

La conduttrice rivela di aver saputo dalla redazione che Mia Cellini, la cugina di Noemi, anche lei ex partecipante al “Grande Fratello” come Andrea, aveva sentito il tronista in settimana comunicandogli l’interesse di Noemi per lui; Sharon insinua che Andrea voglia scegliere Valentina, lui precisa che la sua scelta è ancora “in alto mare”. Valeria decide di andarsene.

  • shares
  • Mail