Christina Aguilera a Disneyland: snobbata, insulta Topolino

Baruffa fra l'entourage della diva e il cartone animato più amato di tutti i tempi



Christina Aguilera si è resa protagonista di una siparietto tutt’altro che memorabile nella magica cornice di Disneyland. In occasione del suo 34esimo compleanno, la pop-star ha trascorso una giornata nella “filiale” californiana della celebre catena di luna park, come confermato da un'immagine pubblicata su Instagram dalla stessa cantante.

Una foto pubblicata da Christina Aguilera (@xtina) in data:




Stando a quanto riferito dal sito TMZ, la diva se la sarebbe presa con uno dei tanti Topolini che circolano nel parco giochi, colpevole di essersi negato di fronte alla richiesta della Aguilera di posare per la tradizionale foto-ricordo.

Incassato il rifiuto della comparsa, la diva avrebbe apostrofato il dipendente di Disneyland con un epiteto decisamente poco carino - stronz0! -, fino ad arrivare a ricorrere alla frase più abusata da celebrità di vario tipo in situazioni simili: "Ma sai chi sono io?".

Evidentemente Topolino ignorava di trovarsi di fronte ad una delle interpreti più importanti di fine anni '90, ed avrebbe così preferito rispondere a Xtina e al suo entourage con un clamoroso, "aspettate, sono in pausa pranzo". A questo punto l'ex collega di Britney Spears al Mickey Mouse Club - ironie della vita - avrebbe insultato il povero pupazzo: un atteggiamento replicato in egual misura dai ballerini che l'accompagnavano, tanto che Topolino sarebbe stato costretto ad allontanarsi per evitare che la situazione degenerasse. Per la gioia dei bambini presenti...

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail