Mel B difende il marito Stephen Belafonte: la foto in famiglia dopo la presunta crisi

Prova di forza della Scary Spice dopo le indiscrezioni sui presunti maltrattamenti subiti per mano del marito



Dopo settimane di indiscrezioni, Mel B ha spezzato una lancia in favore del marito, il produttore Stephen Belafonte, accusato dalla stampa britannica di averla maltrattata a ridosso della serata finale dell’edizione britannica di X Factor. Con un messaggio pubblicato su Instagram, la Scary Spice ha smentito le indiscrezioni secondo cui il suo recente ricovero si sarebbe reso necessario in seguito alle percosse ricevute per mano del coniuge.

Questo è per i miei fan: ho alcuni problemi con Twitter, ma tornerò presto! (…) Per la cronaca, mio marito non alzerebbe mai le mani contro di me. Scusate se ci ho messo tanto (a rispondere), ma qualsiasi risposta avrebbe alimentato i rumor

Ad accompagnare la dichiarazione, uno scatto che mostra la coppia posare sorridente – più o meno – in favor di camera, ennesima prova di forza dopo la foto in famiglia pubblicata in occasione del Natale.

Una foto pubblicata da @officialmelb in data:


A dar retta a Mel B, il matrimonio che dal 2007 la lega a Belafonte sarebbe tutt’altro che finito. Eppure non si può far a meno di notare il lungo silenzio intercorso fra il ricovero in ospedale, risalente a metà dicembre, e la difesa pubblica del marito avvenuta a mezzo social network appena qualche ora fa. Nel frattempo, a gettare benzina sul fuoco è stata la stessa madre della pop-star, che non ha risparmiato al genero una serie di tweet al vetriolo.

Difficile stabilire da quale parte si trovi la verità: certo è che la fedina penale di Belafonte non gioca a suo favore. Fra il 1994 e il 2004, il produttore è stato fermato per furto e si è reso protagonista di almeno un episodio di violenza domestica, nel 2003, ai danni dell’allora fidanzata. Nel 2007, a pochi mesi dalle nozze da Mel B, l’uomo uccise un’anatra con un mattone, mentre nel 2010 si ritrovò coinvolto in una rissa, senza però alcuna conseguenza legale.

Fantasmi di un passato ingombrante o innata propensione alla violenza? Qualcosa ci dice che scopriremo la risposta molto presto.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Spice Girls

Tutto su Spice Girls →