Belen Rodriguez e Stefano De Martino: vacanze di Natale in Argentina (Foto)

Le foto pubblicate su Instagram.

Anche quest'anno, la showgirl argentina Belen Rodriguez ha deciso di trascorrere le festività natalizie con la sua famiglia, in Argentina, insieme a suo marito Stefano De Martino, al loro primogenito Santiago e insieme anche alla sorella Cecilia che è partita dall'Italia senza il fidanzato, l'ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte.

Belen Rodriguez, che in questa prima parte di stagione televisiva ha condotto con successo il programma Tu sì que vales, il nuovo talent show di Canale 5 con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, ha fatto ritorno precisamente a Pilar, la città che le dato i natali.

Per Belen, quindi, è ormai un abitudine trascorrere il Natale al caldo e, infatti, come abbiamo potuto notare dal suo profilo ufficiale Instagram sempre aggiornatissimo, la famiglia Rodriguez si è riunita per la classica foto di rito, rigorosamente in costume da bagno e a bordo piscina.

Come più volte ribadito da lei stessa, Belen Rodriguez ha un rapporto molto stretto sia con la sua famiglia che con i luoghi nei quali è nata e cresciuta. Durante l'anno, infatti, anche i genitori di Belen lasciano l'Argentina per andare a far visita alla loro figlia a Milano.

belen natale 2014

Queste sono state alcune sue dichiarazioni, rilasciate da Belen Rodriguez a Tgcom, poco prima di partire per l'Argentina:

Passeremo il Natale al caldo, in Argentina, nella nostra casa in campagna. Saremo tutti insieme, arriva Babbo Natale, si butta in piscina e poi ci lascia i regali. Questa è la mia pace, il miglior posto al mondo.

La famiglia Rodriguez ha trascorso il Natale, organizzando un vero e proprio party in piscina. Durante il giorno di S. Stefano, invece, Belen, Stefano e Santiago hanno visitato Buenos Aires.

Di seguito, potete vedere una breve gallery riguardante le vacanze natalizie di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: vacanze di Natale 2014

  • shares
  • Mail