Chi lo dice che i rapper siano solo dei duri e puri senza emozioni? Oggi uno dei più famosi rapper sulla scena internazionale sembra aver sfatato questo radicato luogo comune con un gesto molto romantico.

Parliamo del rapper nonché attore statunitense Ludacris (all’anagrafe Christopher Brian Bridges) e della sua compagna Eudoxie Agnan.

La coppia si trova in vacanza, con amici, in Costa Rica. E il cantante ha scelto proprio questa location per fare la fatidica proposta alla compagna e chiederle di sposarlo.

Ludacris ha utilizzato un vasto campo su cui ha scritto la famigerata domanda “Eudoxie will yuou marry me?” (“Eudoxie vuoi sposarmi?”).

Sia la proposta che le reazioni della giovane compagna sono state immortalate dalle foto che poi, in versione collage, sono state pubblicate sui profili Instagram della coppietta. A giudicare dalla felicità sul volto di lei e dalla didascalia con cui la donna ha descritto la foto si può dire che abbia risposto sì:

BEST DAY OF MY LIFE WITH THE LOVE OF MY LIFE!!! #milehighproposal

A photo posted by eudoxiee (Eh-dox-ee) (@eudoxiee) on Dec 12, 2014 at 6:26pm PST

BEST DAY OF MY LIFE WITH THE LOVE OF MY LIFE!!!

Che, tradotto, vuol dire: “Il più bel giorno della mia vita con l’amore della mia vita!“.

Ma anche la star di Fast and Furious non ha saputo contenere la gioia e sul suo scatto ha commentato:

She didn't say yes. She said HELL YES! #milehighproposal

A photo posted by @ludacris on Dec 12, 2014 at 6:20pm PST

She didn’t say yes. She said HELL YES! #milehighproposal

Non ha detto sì. Ha detto “DANNAZIONE, Sì!”. Direi, a questo punto, che non tarderemo a vedere i due piccioncini sull’altare!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Matrimoni Leggi tutto