Mel B non divorzia: la foto del suo Natale in famiglia

Mel B e Stephen Belafonte divorziano? La foto del loro Natale insieme smentisce questo rumor…

di grazias

Mel B non pensa nemmeno lontanatamente al divorzio. L’ex Scary Spice, ora in giuria ad X Factor Uk, ha postato sul proprio account Instagram ufficiale uno scatto che la ritrae in compagnia del marito Stephen Belafonte e dei loro pargoli il giorno di Santo Stefano. Tutto è bene quel che finisce bene? Così parrebbe. Ma quando erano cominciati i rumor su una sua presunta separazione?

Have a merry Christmas! #familytime #funday” questa la didascalia con cui la cantante ha deciso di incorniciare il suo nuovo quadretto famigliare social. Lei, il marito e i loro tre figli sorridono felici davanti all’obiettivo della macchina fotografica che li sta immortalando, lasciando intendere che il peggio, sempre ammesso che ci sia mai stato, sia ormai alle spalle.

Si tratta della prima foto social pubblicata da Mel B dopo il ricovero in ospedale avvenuto a metà dicembre. Ricovero che le fece saltare metà finale di X Factor e le impedì di sostenere pienamente il suo pupillo Andrea Faustini, classificatosi terzo nella competizione canora. Le cause che la portarono al pronto soccorso sono ancora in attesa di conferma ufficiale. Le chiacchiere dei più maligni la volevano ricoverata in seguito ad un brutto episodio di violenza domestica da parte del marito, mentre ora come ora sembrerebbe più credibile l’ipotesi di un’ulcera allo stomaco.

L’eventualità di percosse tra le mura domestiche diventò sempre più verosimile quando Mel B si presentò a metà finale di X Factor con lividi sul volto e senza fede al dito. A sfatare queste terribili voci pensò Phoenix, la figlia quindicenne della coppia, che, dopo aver pubblicato su Instagram una foto che la vedeva intenta a fare un po’ di shopping natalizio con suo padre, rispose alle accuse dei follower con la seguente frase: Ma volete calmarvi? Mio papà non ha mai picchiato la mamma, è solo uno stupido rumor venuto fuori da chissà dove.

E ora arriva la foto del loro sereno Natale in famiglia. Basterà a gettare definitivamente acqua sul fuoco del gossip più becero?

I Video di Gossip Blog