Melita Toniolo: "Mi hanno proposto altri calendari ma voglio fare altro"

La showgirl ha posato per un calendario benefico.

Melita Toniolo ha fatto un calendario ma vi consigliamo di raffreddarvi, e anche in fretta, i bollenti spiriti. Per la showgirl veneta che ha raggiunto la notorietà nazionale grazie alla settima edizione del Grande Fratello, infatti, i tempi dei calendari sexy sono finiti da un bel pezzo.

Il nuovo calendario, infatti, è un lavoro benefico che Melita ha realizzato a favore dell'Associazione Zizzi Onlus, un'associazione che si occupa di aiutare e assistere bambini e ragazzi in difficoltà familiare e di raccogliere fondi per l’affido.

La showgirl 28enne, intervistata dal settimanale Top, non parla volentieri del suo passato sexy. Nessun ripudio ma poco ci manca. Ecco le sue principali dichiarazioni rilasciate a riguardo:

Ho fatto questa scelta in primis per la serenità che si respira e per tutta la gente che gravita intorno a questa bellissima realtà. Lo scopo è ottenere fondi per questi ragazzi in difficoltà, che vivono in armonia tra loro con il sostegno di donatori e volontari. Sono stati giorni preziosi, ho capito che spesso abbiamo così tanto e non ci accorgiamo delle piccole cose. Prima di questo ho fatto un calendario classico, sexy. Se mi avessero proposto prima questo, per una giusta causa, lo avrei fatto. Mi hanno proposto altri calendari e ho rifiutato: sono altre le cose che voglio fare.

melita toniolo calendario

Melita Toniolo è molto attiva per quanto riguarda le attività benefiche. La showgirl è stata anche in missione in Africa due anni fa:

L’amore e il sorriso ingenuo di quei bambini, felici con poco. Un’esperienza che spero di poter ripetere presto. Lo si capisce anche dal fatto che pubblico spesso le foto: soffro del famoso mal d’Africa!

La 28enne trevigiana, inoltre, coltiva il sogno di diventare mamma ma al momento è ancora single:

Assolutamente sì, è un sogno. Mi piacciono molto i bimbi e quando li vedo mi intenerisco, ma per ora mi limito a fare la zia. Spero di trovare l’uomo giusto con cui avere dei figli nostri, ma se dovessero esserci problemi, sarei pronta all’adozione. Non sono fidanzata, si vede che non è il momento giusto. Aspetterò: arriverà prima o poi, no?

Anche dal punto di vista lavorativo, infine, tutto sembra procedere per il verso giusto:

Ora sto lavorando ad alcuni progetti teatrali. Posso dirvi che sono molto divertenti, ma sono top secret. Sto studiando canto e recitazione e poi mi dedico al mio blog. Sono tranquilla e serena, ho trovato il mio equilibrio.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail