Katie Holmes: "Dawson's Creek? Non credo di averlo superato"

L'indimenticata Joey Potter torna a parlare della serie tv che le ha dato la fama. Altro che Tom Cruise..

Katie Holmes resterà sempre e indelebilmente legata alla Joey Potter di Dawson's Creek, la serie tv di fine anni Novanta e inizi Duemila che le ha dato la fama come protagonista della serie accanto a James Van Der Beek, Joshua Jackson (Pacey) e Michelle Williams (Jen).

Intervistata da Elle Canada, l'attrice americana non ha parlato minimamente della vita sentimentale, dell'ex marito Tom Cruise o della figlia Suri, bensì ha preferito concentrarsi sui discorsi riguardanti la carriera lavorativa, il cinema e la televisione: un posto d'onore ovviamente lo ha riservato proprio a Dawson's Creek.

DuJour Magazine's Jason Binn And Furla Celebrate Katie Holmes's Presented By InList and GILT

Non so se l'ho davvero superato, ma non mi importa. Mi sono divertita molto a farlo, ed è davvero molto bello aver fatto parte di qualcosa che ha influenzato le persone. Ha creato moltissime opportunità per tutti noi. Non puoi chiedere altro, oltre a questo.

Dopo la chiusura della serie tv è stata Michelle Williams l'attrice ad ottenere il maggiore successo, soprattutto al cinema, mentre Joshua Jackson è stato la star della sci-fi di Fringe. Meno visibilità per James Van Der Beek, mentre Katie Holmes, dopo il matrimonio con Cruise, si è divisa senza troppo successo tra cinema e tv (anche moda, nonostante la linea Holmes & Yang sia stata chiusa quest'anno).

Comunque vado avanti, è quello che faccio: non mi importa del successo passato. Mi sento di proseguire e basta. Non sono molto ambiziosa: l'ambizione è una cosa bellissima, ma ci sono persone che lo sono più di me. Faccio quel che devo fare e poi vado a casa. Ho una vita equilibrata: mi piace fare esperienze diverse e mi piace essere ispirata.

Una carriera cinematografica e televisiva da consolidare, per Katie Holmes: ma come fa a conciliare gli impegni lavorativi con il resto della sua vita?

È un impegno molto difficile. Devi lavorare duramente ogni giorno e sperare nel meglio. Qualche volta le offerte fioccano, altre volte no.

Intanto una bella casa da 4 milioni di dollari ci è scappata fuori. Brava Katie.

Via | Gossipcop

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail