Come tutti sapete, venerdì è il decennale della morte di Lady Diana. Per l’occasione a Londra verrà celebrata una messa ufficiale di commemorazione, organizzata dalla famiglia reale, in particolare dai figli di Lady D, William e Harry.

Grandi polemiche sono seguite alla notizia della partecipazione di Camilla Parker Bowles, seconda moglie del principe Carlo. C’è chi si è infuriato e chi non ritiene giusta la partecipazione della donna che più è stata motivo di dolore per Lady D. Alla fine Camilla ha ceduto e ha tolto l’imbarazzo. E ha dichiarato:

La mia presenza avrebbe distolto l’attenzione dallo scopo dell’occasione. Avevo accettato in segno di appoggio ai figli che mi avevano invitato.

Ma Camilla non sarà l’unica a farsi notare per l’assenza. A declinare l’invito è stata anche Fergie, ex moglie del principe Andrew, che non vuole andare per non doversi incontrare con quell’antipatica della regina. Mohammed Al-Fayed, papà di Dodi, non invitato. Tra i presenti vip invece: Elton John, il fotografo Mario Testino (autore della foto) e il primo ministro Gordon Brown, seguito da Tony Blair e John Major. La notizia completa la trovate qui.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più