George Clooney e Amal Alamuddin: vacanze in Messico con Cindy Crawford e Rande Gerber

Vacanze di Natale a Cabo San Lucas per le due coppie.

E' tempo di vacanze natalizie per la star hollywoodiana George Clooney e per sua moglie Amal Alamuddin. L'attore e regista 53enne e l'avvocato inglese di origini libanesi, esperta in diritto internazionale, diritto penale e diritti umani, hanno deciso di trascorrere il loro primo Natale da sposati in Messico, precisamente a Cabo San Lucas.

George Clooney e Amal Alamuddin non saranno soli e trascorreranno le festività natalizie insieme ad una coppia di cari amici che rispondono al nome di Cindy Crawford e del suo compagno Rande Gerber, insieme anche ai loro figli Kaia e Presley.

Le due coppie si conoscono da molto tempo: per quanto riguarda il matrimonio di Clooney, che si è svolto a Venezia dal 27 settembre, con lo scambio delle promesse solenni al Palazzo Papadopoli, fino al 29 settembre, con il matrimonio civile che si è celebrato nella sede comunale di Ca' Farsetti, l'attore e regista hollywoodiano ha scelto proprio Gerber, ex modello e ora imprenditore nel settore dell'intrattenimento, come testimone di nozze.

clooney messico

Le due coppie, quindi, festeggeranno il Natale sotto il sole: George Clooney è stato fotografato in costume, Amal Alamuddin con un vestito verde su bikini nero, Cindy Crawford con una leggera camicia rosa e il marito Rande Gerber direttamente a torso nudo. Una fonte anonima intervistata dal sito E! News ha anche dichiarato che l'atmosfera è delle migliori ("Tutti sono pronti per le vacanze. Tutti vanno d'accordo e sono felici").

Beati loro.

In realtà Cabo San Lucas è una città che George Clooney conosce molto bene: l'attore, infatti, da anni, possiede una villa in questa città e, insieme a Rande Gerber, suo vicino di casa, si è anche dedicato ad un progetto imprenditoriale, lanciando sul mercato locale una tequila chiamata Casamigos Tequila.

Vacanze e business, quindi, per George Clooney che, in questa villa, si è ritagliato brevi periodi di vacanza anche con le sue famose ex Elisabetta Canalis e Stacy Keibler.

  • shares
  • Mail