Charlene e Alberto di Monaco: le prime foto dei gemelli Jacques e Gabriella

Sulla pagina Facebook del Principato le prime foto ufficiali della famigliola reale, con i due gemellini nati due settimane fa.

A due settimane dalla loro nascita, ecco arrivare le prime foto ufficiali per Gabriella e Jacques, i due gemellini nati dall'amore di Charlene e Alberto di Monaco. A pubblicare le foto, che sono oggi a corredo di un'intervista rilasciata a Paris Match da Alberto, è la pagina ufficiale del Palais Princier de Monaco:


Le foto sono state scattate all'ospedale dove i bimbi sono nati, al Centre Hospitalier Princesse Grace, nella stanza che ancora ospitava la neo-mamma, reduce dal parto cesareo. Il motivo di un ricovero così lungo è dovuto al fatto che i piccoli sono nati prematuri e hanno avuto bisogno di un controllo serrato nei primi giorni di vita.

Il principe ereditario e la sorellina saranno presentati ufficialmente dai genitori ai monegaschi il prossimo 7 gennaio, affacciandosi dal balcone del Palazzo Reale. Intanto, come regalo di Natale, arrivano queste foto che ritraggono un sereno quadretto familiare.

Una settimana fa, sempre su Paris Match, erano apparse le prime parole di Charlene, a sette giorni dal parto:

Sono un po’ stanca, ma stiamo tutti e tre molto bene. Io mi sto riprendendo dal parto cesareo e i piccoli, che sono nati prematuri, reagiscono bene e crescono a vista d’occhio.

In quell'occasione la principessa spiegava di sperare di tornare a casa per le feste:

Non sappiamo ancora quando usciremo, ma spero prima di Natale. Tutto dipende adesso dai bambini, dai loro progressi e dal parere dei medici. Jacques e Gabriella sono i capi, ormai! Sono magnifici, adorabili e io sono folle d’amore per loro!

Al settimo cielo come ogni mamma, Charlene al tempo stesso è consapevole dell'importante ruolo dei suoi figli nel Principato e nella famiglia reale:

Farò del mio meglio per guidarli, crescerli e trasmettere loro i valori che io e mio marito condividiamo.

Una cosa è certa, per lei e Alberto questo sarà un Natale magico.

charlene-principealberto

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail