Eva Mendes e Ryan Gosling: c'è aria di crisi?

Eva Mendes e Ryan Gosling ad un passo dalla separazione?

Sembra incredibile visto che sono diventati da solo 3 mesi genitori della piccola Esmeralda, eppure Eva Mendes e Ryan Gosling sarebbero in crisi. Per non dire sul baratro di una storia d'amore nata nel 2010, sul set di Come un tuono. A riportare la clamorosa indiscrezione Ok! Magazine, che parla apertamente di un rapporto arrivato ad un punto di non ritorno.


"Non si tratta semplicemente dello stress che deriva dall’accudire un bebè. Si parlano a malapena. Eva ha decisamente allontanato Ryan dalla sua vita".

"The Place Beyond The Pines" Premiere - 2012 Toronto International Film Festival

Parole nette e ovviamente da prendere con le molle, vista l'attendibilità di certa stampa gossippara americana, per una coppia 'scoppiata' negli ultimi mesi a causa degli impegni di Ryan, sul set di The Nice Guys, in Georgia, e automaticamente distante dalla bella Eva. Un nome, quello di Esmeralda, scelto da entrambi in omaggio a Il gobbo di Notre Dame di Victor Hugo.

Va detto che da anni si vocifera di un rapporto in crisi, con la Mendes e Gosling, legatissimi alla propria privacy, puntualmente in prima linea nello smentire i rumor del giorno. La gravidanza e la nascita della primogenita, neanche a dirlo, sono stati la ciliegina sulla torta. Negli ultimi tempi si era parlato persino di un possibile matrimonio, con i due che da tempo non si mostrano l'uno al fianco dell'altra. Con la stagione dei premi abbondantemente partita sarà facile ipotizzare un red carpet di coppia, in modo da mettere a tacere le ennesime indiscrezioni sui due divi. A meno che la gola profonda di Ok! Magazine non abbia incredibilmente ragione, nel pennellare i tratti di un addio.

Fonte: DailyMail

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail