Vacanze di Natale 2014: Elisabetta Canalis in Italia, Simona Ventura in America, Belen Rodriguez in Argentina...

I luoghi dove i nostri vips trascorreranno il Natale.

A chi è costretto a trascorrere le festività natalizie a casa tra i parenti o a chi non può permettersi mete troppo lussuose per colpa della CRIIISI, diciamo subito che questo articolo non fa per voi, soprattutto se siete decisamente tendenti all'invidia malevola.

Di seguito, infatti, troverete un lungo elenco di località, ovviamente tutte all'insegna dello sfarzo, dove vips, o pseudo-tali, nostrani passeranno il Natale con i propri cari.

Cominciamo da Elisabetta Canalis: la showgirl e attrice sarda, che durante il 2014 è convolata a nozze con il chirurgo Brian Perri, vive da anni negli Stati Uniti e il Natale non può non essere un'occasione per lei per ritornare in Italia e riabbracciare la propria famiglia.

Simona Ventura, invece, andrà proprio negli U.S.A. con i suoi tre figli e con il compagno Gerò Carraro. Oltreoceano, la neo-conduttrice di Agon Channel incontrerà l'ex marito e padre dei suoi figli Stefano Bettarini.

Belen Rodriguez, con il marito Stefano De Martino e con la sorella Cecilia, andrà a trovare la propria famiglia in Argentina. Torneranno momentaneamente a casa, in Brasile, anche la showgirl ed ex velina Ana Laura Ribas, a Rio de Janeiro, e la conduttrice Juliana Moreira insieme al compagno Edoardo Stoppa, inviato di Striscia la Notizia.

elisabetta canalis brian italia

La showgirl e modella svedese Victoria Silvstedt, invece, trascorrerà le vacanze a Miami. Il calciatore del Milan, Riccardo Montolivo e sua moglie Cristina De Pin, invece, festeggeranno il Natale e il nuovo anno a Dubai.

La modella spagnola Natalia Mesa Bush, recentemente nota alla stampa gossip per i suoi flirt con Gue' Pequeno e per la web-series cult The Lady, si accontenterà di Londra.

Meta molto più esotica, infine, per Alena Seredova che trascorrerà le festività natalizie con i figli avuti dal portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, addirittura in Lapponia.

Ecco.

Ora potete tornare alla vostra vita reale.

Foto | © Instagram Elisabetta Canalis

  • shares
  • Mail