Cristel Carrisi: "Questo Natale, grazie alla ritrovata armonia tra i miei genitori, avrà un sapore diverso"

Cristel Carrisi trascorrerà il Natale 2014 assieme a papà Al Bano e mamma Romina Power

E' veramente un pozzo di idee, la giovane Cristel Carrisi: al settimanale Top, la figlia di Al Bano e Romina Power, ha confessato di essere vicina al debutto come attrice nel film Con tutto l’amore che ho. In passato, si è già cimentata come regista di videoclip e blogger: un periodo d'oro, quindi, sotto tutti i punti di vista... professionale e affettivo:

Credo che un artista debba spaziare a 360 gradi: la mia mente è un fiume in piena e fin da piccola ho sentito l’esigenza di esprimermi attraverso più forme d’arte. Ho deciso di fare la regista per esigenze mie: volevo dei videoclip per le mie canzoni e non volevo spendere molto, così mi sono diretta da sola. Poi ho diretto il video di mia madre, Acqua di mare e quello dell’ex gieffino Biagio D’Anelli. Sto valutando varie proposte professionali e musicali, il mio brand CrisBerry mi dà soddisfazioni e mi sono appassionata al mio blog, Il mio giardino segreto. Inoltre, sto vivendo una bella storia d’amore (con l’imprenditore Devor Ref); non sono sempre stata fortunata, ma ora sono serena e contenta.

cristel carrisi

La ritrovata armonia di coppia (seppur solamente artistica) tra i due genitori ha sortito degli effetti positivi sul suo essere donna. Cristel, infatti, ha deciso di trascorrere con loro il prossimo Natale con uno spirito completamente rinnovato:

Il Natale è anche il giorno del mio compleanno e lo passo sempre in aereo raggiungendo le persone che amo: non amo stare a casa e la coincidenza delle due feste. In aereo spengo il cellulare, penso, scrivo e mi ritrovo. Certo, questo Natale, anche grazie alla ritrovata armonia tra i miei, avrà un sapore diverso. Lo shock che mi aveva causato all’inizio il loro avvicinamento mi è passato, va tutto bene adesso. Del resto il mio atteggiamento è sempre stato di sorridere, anche nella tempesta.
  • shares
  • Mail