Belen Rodriguez: "Natale 2014 al caldo in Argentina"

Belen Rodriguez, Stefano e Santiago De Martino in Argentina con tutta la famiglia per le vacanze di Natale 2014

Ultimi giorni in Italia per Belen Rodriguez, diretta con tutta la famiglia in Argentina per trascorrere il Natale lontano dal freddo e dai flash dei paparazzi italiani ("Al caldo, in Argentina, nella nostra casa in campagna. Saremo tutti insieme, arriva Babbo Natale, si butta in piscina e poi ci lascia i regali..."). A Tgcom24, la showgirl argentina ha rivelato di essere ancora in alto mare per gli acquisti dei regali per i propri cari:

Ma va, e chi ha avuto il tempo? Queste sono ore di shopping disperato, mancano gli ultimi regali che non trovi e che devi fare assolutamente. Ne sto approfittando anche adesso da Cruciani C, ho preso tantissimi bracciali.

belen rodriguez natale 2014

Il figlioletto Santiago sarà supercoccolato da doni di familiari, amici e fan:

Giuro, non ci ho ancora pensato. Per il piccolo arrivano talmente tanti pacchi da fan, amici e sponsor che non so più dove metterli, anzi devo fare un po' di pulizia. Pensa che mia mamma tutto l'anno gli compra un sacco di cose che poi gli dona a Natale...

Ed il marito Stefano De Martino avrà sicuramente un posto speciale nel suo cuore:

Non ci crederai, ma non gli ho ancora comprato nulla... Anche perché è molto difficile. Lui invece sì, ogni anno me lo dà in anticipo, qualche giorno fa mi ha donato un bellissimo bracciale, è un marito modello, veramente.

Se lo dice lei, perché metterlo in dubbio?!

  • shares
  • Mail