Volto del piccolo schermo grazie al personaggio di Tommy Merlyn nella serie Arrow, Colin Donnell ha deciso di appendere l’anello al chiodo. 32 anni all’anagrafe, l’attore ha chiesto la mano alla compagna nonché attice Patti Murin, sua co-star nella produzione teatrale Pene d’amor perdute. Ad annunciare il lieto evento i due diretti interessati, via Twitter.

“Ragazzi, ho una grande notizia da condividere con voi. Pronti? Non ho affato odiato il film Annie. #alsoigotengaged”.

Questo il cinguettio della Murin, che ha così giocato sulle critiche ricevute dal musical prodotto da Will Smith, uscito pochi giorni fa in America, per ufficializzare le nozze in arrivo. A far innamorare i due proprio il palco dell’opera di William Shakespeare. Colin e Patti si conoscevano da anni, ma solo Love’s Labour’s Lost è riuscito nell’impresa di far scoccare la scintille. Magie da Bardo.

A completare la famiglia un cane, nell’attesa che la prima gravidanza arrivi ad incorniciare il già felice quadretto. Prima di esplodere con Arrow, Colin si è fatto vedere in serie come Pan Am, Unforgettable, Person of Interest, The Mysteries of Laura e The Affair. Tanto, invece, il teatro fatto, con musical come Jersey Boys, Jesus Christ Superstar, Mamma Mia!, FolliesHigh School Musical on Stage!, Wicked e Anything Goes che l’hanno visto nel corso degli anni tra i protagonisti. Insomma che scocchino frecce a festa per i due piccioncini, da poche ore fidanzati e presto marito e moglie.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più