Monica Bellucci incrocia Carla Bruni: è stata con il suo ex Raphael Enthoven?

Ex di Carla Bruni, Raphael Enthoven avrebbe conquistato Monica Bellucci

Il triangolo no, non l'avevamo considerato. Tornata single dopo l'addio a Vincent Cassel, Monica Bellucci avrebbe frequentato Raphael Enthoven. Parola di Novella 2000, che giustamente ricorda la celebre ex del filosofo, ovvero Carla Bruni, ex Première dame di Francia. Nel 2001 Carla e Raphael hanno avuto anche un figlio insieme, Aurelièn. 13 anni fa la loro relazione fece scalpore, perché lei faceva coppia con il padre di lui, Jean Paul Enthoven. Raphael, dal canto suo, era sposato con Justine Levy. Poi il rapporto è naufragato, con l'ex modella che gli ha dedicato la hit 'Quelqu’un m’a dit' e ha perso la testa per Sarkozy.

A breve Bond Girl in Spectre, 24esimo capitolo della saga 007, Monica avrebbe frequentato Enthoven, 39 anni, nei mesi scorsi, tanto dall'essere stata più volte pizzicata con lui nel quartiere di Marais. La passione per gli uomini francesi, una volta finita con Cassel, sarebbe quindi rimasta intatta per la Bellucci nazionale. Bisognerebbe ora capire se la coppia sia scoppiata o stia ancora in piedi, ma sull'argomento il settimanale non sembra sbottonarsi più di tanto.

BRITAIN-ENTERTAINMENT-CINEMA-JAMES BOND-SPECTRE

Amatissima in terra di Francia, Monica ha sposato Vincent Cassel nel 1999, dopo averlo conosciuto sul set del film L'appartamento nel 1996. Due le figlie nate da questa unione. Deva, nata il 12 settembre 2004 e Léonie, nata il 20 maggio 2010. Nell'agosto scorso la clamorosa rottura, inattesa, improvvisa ed ora dimenticata dall'attrice italiana grazie a Raphael Enthoven, ex della Bruni?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail