Ashlee Simpson è incinta

La nonna? È Diana Ross! Quella Diana Ross


Ashlee Simpson si appresta a diventare madre per la seconda volta. La cantante 30enne, sorella minore di Jessica Simpson, è incinta del marito Evan Ross. A rivelarlo in anteprima è stato il sito E!Online.

Per Ashlee si tratta del secondo figlio: Bronx, unico frutto del matrimonio con il musicista Pete Wentz, è nato 6 anni fa.

Ross, per chi non lo ricordasse, è figlio di Diana Ross. Appena un mese fa era stato proprio lui a rivelare l'intenzione della coppia di allargare la famiglia. Detto, fatto: l'arrivo del bebè renderà la diva della Motown nonna per la terza volta. Il 2014 dell'attore non poteva finire meglio:

Mi sono sposato, ho della nuova musica e faccio parte di Hunger Games. È stato un anno fantastico.

Premiere Of Lionsgate's "The Hunger Games: Mockingjay - Part 1" - Arrivals

La Simpson si lascia così alle spalle gli anni difficili che hanno fatto seguito al divorzio da Pete Wentz. Un anno fa, commentando la fine della storia, era stato lo stesso bassista dei Fall Out Boy a confessare che gli abusi di sostanze stupefacenti avevano avuto un ruolo importante nello scioglimento del legame.

Probabilmente ero dipendente sia fisicamente che mentalmente. Tutto ha avuto inizio con l’insonnia e con l’ansia che derivava dalla paura di volare, poi ho perso il controllo.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail