Nicole Minetti: ritorno di fiamma con Claudio D'Alessio o nuovo amore con un misterioso corteggiatore inglese?

I nuovi volti della vita sentimentale di Nicole Minetti contesa da Claudio D'Alessio ed un nuovo corteggiatore inglese

E' la rubrica, Sussurri fra divi di Diva e donna, a lanciare la bomba della settimana: le vie di Nicole Minetti e Claudio D'Alessio si sarebbero reincrociate nuovamente dopo un periodo di lontananza forzata:

Seguire le sue vicende del cuore è sempre più complicato dopo aver perso il bambino che aspettava da Claudio D'Alessio, figlio del cantante Gigi, è volata a Ibiza per allontanarsi dall'Italia e dall'ex fidanzato con cui la rottura sembrava insanabile. Lui ha insistito a lungo per poterla rivedere, le ha fatto anche pubbliche dichiarazioni d'amore, ma l'ex consigliera regionale ha sempre detto "no".

nicole minetti

L'ex coppia si sarebbe rivista in occasione di un evento mondano della capitale riaccendendo l'ardente fiamma del passato per qualche tempo:

Consapevole di non essere del tutto gradita dalla famiglia di Claudio (Gigi D'Alessio non vedrebbe di buon occhio la coppia), Nicole nei giorni scorsi è tornata per qualche giorno a Roma. Ha incontrato le amiche e a sorpresa ha rivisto anche Claudio: insieme hanno assistito a una serata del deejay Sven Vath e poi... Hanno tra- scorso un weekend di passione. Inseparabili, come una volta. Lieto fine? Tutt'altro. Lei ha rifatto le valigie ed è partita per la montagna, in Svizzera, con un nuovo corteggiatore inglese.

Nulla di fatto, questa volta, per Cupido?

  • shares
  • Mail