Jamie Dornan su Elle: ho visitato un club sadomaso per prepararmi a 50 Sfumature di Grigio

Jamie Dornan è Christian Grey in 50 Sfumature di Grigio

Nelle ultime due stagioni folle co-protagonista dello splendido The Fall, Jamie Dornan sbarcherà a breve in sala con uno dei film più attesi del 2015. 50 Sfumature di Grigio, primo capitolo di una trilogia editoriale che dopo aver fatto furore in sala si prepara a macinare dollari anche al box office. Un ruolo, quello del fascinoso Christian Grey, che l'ex modello ha 'studiato' direttamente sul campo, come confessato sulle pagine di Elle Uk. Il 32enne Jamie ha infatti visitato un club sadomaso per entrare perfettamente nella parte, e capire con 'chi' avesse realmente a che fare.


'È stata una serata molto interessante. Sono arrivato e mi hanno subito offerto una birra. Poi hanno fatto ciò per cui le persone solitamente ci vanno. Ho visto una donna master con i suoi due slave. Tornato a casa mi sono fatto una lunga, lunghissima doccia pima di toccare mia moglie e mia figlia'.

Schermata 2014-12-17 a 15.03.59

Quando si dice immergersi nel celebre 'Metodo Stanislavskij'. Dornan è infatti sposato con Amelia Warner, moglie che l'ha reso padre dopo la nascita della primogenita di casa. Diretto da Sam Taylor-Wood, l'adattamento del romanzo di E.L. James vedrà l'attore dover interagire con Dakota Johnson, sua compagna cinematografica, aka Anastasia Steele. Al loro fianco Rita Ora, Luke Grimes, Marcia Gay Harden e Andrew Airlie. Uscita romantica per il 13 febbraio, a 24 ore da San Valentino. Jamie è attualmente sul set di The Ninth Life of Louis Drax, thriller soprannaturale le cui riprese si stanno svolgendo in Canada. Che Dornan abbia voluto partecipare ad un esorcismo per entrare appieno nel personaggio?

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail