Emma Marrone: Natale da single in famiglia

La cantante si prepara a festeggiare con la sua famiglia (in vista di Sanremo?).

Emma Marrone, dopo un anno intensissimo fatto di 30 concerti, si prepara a trascorrere qualche giorno di vacanza per Natale, in Salento, circondata dal calore della sua famiglia:

Un divano e Gaetano, il mio cagnone che mi fa compagnia. Mamma Maria che cucina e papà Rosario, il bambinone di casa, che sbircia i regali prima del classico scambio sotto l'albero. Intorno, venti parenti. Ecco: il Natale a casa mia dovrebbe essere così. Ma i miei genitori li sorprendo quest'anno: regalo a entrambi un tapis roulant e li metto a dieta!

Racconta così al settimanale Chi che l'ha intervistata a Madrid, dove la cantante salentina ha preso parte al concerto del cantautore spagnolo David Bisbal, riscuotendo grande successo. Un Natale, quello di Emma, da single, anche se per scaldare il suo cuore c'è dell'altro:

Sono single! Forse del buon vino, poco, e tanta palestra. Per la prima volta ho visto apparire i muscoli sul mio fisico ed è una bella sensazione. Mi piaccio. Merito della disciplina sportiva del cross fit. Obbligherò anche i miei genitori ad allenarsi!

emma-instagram

Se per Natale Emma sarà finalmente a riposo, a Capodanno la cantante lavora:

A Capodanno farò un concerto a Salerno, in piazza. Ma arriverò in forma perfetta. Lo giuro.

E, a proposito dell'anno nuovo, è arrivato il momento di tracciare un bilancio di quello che sta finendo, che si merita un voto altissimo:

Cento! Quest'anno ho dato tutto e ho ricevuto tanto. Ora cerco serenità.

C'è da dire che anche l'inizio del 2015 si preannuncia scoppiettante per Emma, se verrà confermata - come sembra - la sua partecipazione al Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti, in coppia con Arisa, come 'vallette'. Ma di questo lei preferisce non parlare. Per il momento.

  • shares
  • Mail