Mel B lascia il marito Stephen Belafonte?

La Posh Spice avrebbe lasciato il marito



Pochi minuti fa il tabloid The Sun ha pubblicato un’indiscrezione immediatamente ripresa dai media di tutto il mondo: Mel B avrebbe avrebbe lasciato il marito Stephen Belafonte. La pop-star sarebbe stata avvistata mentre lasciava la residenza londinese condivisa fino ad oggi con il coniuge e i loro 3 bambini.

“Non è poi così interessante”, direte voi: le Spice Girls sono roba anni ’90, come il grunge e Beverly Hills 90210. Forse non ricordate che la scorsa settimana la Scary Spice era finita improvvisamente all’ospedale, proprio a ridosso della serata finale dell’edizione britannica di X Factor. I tabloid d’oltremanica, che sanno come far divampare un incendio, avevano immediatamente ipotizzato che l’assenza in semifinale della cantante fosse dovuta ai maltrattamenti subiti dal marito.

Mel B non si è lasciata sfuggire l’occasione di confondere ulteriormente le acque, tornando domenica sera nello studio del talent show senza la fede nuziale al dito e con in volto un leggero gonfiore. I precedenti non giocano a favore di Stephen Belafonte: il produttore è stato già protagonista di alcuni episodi di violenza contro le donne, motivo per cui la famiglia Brown non ha mai pienamente accettato il matrimonio di Melanie con l’uomo.


Come qualsiasi indiscrezione, bisogna precisare che il presunto scoop non è stato ancora confermato, quindi va preso con le pinze. Dopo tutto, appena qualche settimana fa, la cantante 39enne aveva elogiato il marito nel corso dell’intervista rilasciata al Guardian.

Mio marito è molto spontaneo, è di sostegno, onesto, vero e adora lavorare. In un certo senso è come se avessi sposato me stessa. E ogni tanto la cosa mi da fastidio.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Spice Girls

Tutto su Spice Girls →