Britney Spears, irriconoscibile sulla copertina di Women's Health: la foto

Il ritocco pesante prima di andare in stampa: ecco la pop-star sulla copertina della celebre rivista per donne


Mettiamo le cose in chiaro: ormai ci siamo affezionati a Britney Spears. Dopo averla presa in giro per le sue stravaganze ed esserci spaventati per il successivo crollo nervoso, siamo lieti che l'ex teen star si sia lasciata alle spalle le nubi del passato.

A 33 anni - li ha compiuti il 2 dicembre - Britney sembra aver trovato l'equilibrio giusto per ricoprire i ruoli di madre e donna di successo, animale da palco e amorevole leonessa con i suoi due cuccioli. Questo non vuole dire che le figuracce non siano dietro l'angolo.

Possibile che una veterana come Brit non abbia chiesto ai tipi di Women's Health di visionare la copertina che le volevano dedicare prima che questa finisse in stampa? Va bene tutto, ma il ritocco, quando è esagerato, è praticamente impossibile da ignorare e può rovinare l'immagine di una persona, nonostante le buone intenzioni iniziali.

Per intenderci, secondo la rivista americana, il volto di Britney Spears è come lo vedete nella foto qua sotto. Cosa ne dite?

Britney Spears

Non è la prima volta che la pop-star americana si fa pizzicare con le "mani nella marmellata". Noi ricordiamo ancora con molto divertimento gli addominali disegnati sul corpo di Britney in quel vecchio scatto prima pubblicato su Facebook e poi cancellato in fretta e furia.

Qui la versione integrale della copertina di Women's Health. Cosa ne pensate?

Britney Spears

  • shares
  • Mail