Principe George: tre nuove foto ufficiali per Natale

Da Palazzo arrivano tre nuove tenere foto del principino George, scattate a Kensington Palace.

Il Principe William e Kate Middleton, per Natale, hanno voluto fare un regalo ai loro sudditi e a tutti i loro fan regalando tre nuovi scatti ufficiali del piccolo George, ripreso nei giardini di Kensington Palace, per la precisione sui gradini esteri del palazzo.

Le foto, come da tradizione, sono state pubblicate sul sito ufficiale dei duchi di Cambridge, come era già accaduto per il primo compleanno di George, per il suo battesimo e per le prime foto di famiglia.

Le foto sono finite anche sui profili social della Clarence House, raccogliendo il plauso dai fan di tutto il mondo del principino e dei suoi genitori:

George, che non ha ancora un anno e mezzo, si appresta a festeggiare il suo secondo Natale con la famiglia reale, che sarà riunita a Sandringham House come da tradizione. Ma c’è da dire che questo sarà anche il suo ultimo Natale da figlio unico, visto che tra qualche mese per lui arriverà un fratellino o una sorellina.

Bellissimo e pacioccone, George ricorda moltissimo suo padre William e suo zio Harry, con una faccia e un sorriso da bimbo vispo. Vestito con calzoncini corti scuri, maglietta bianca e un simpaticissimo gilet con tanto di cambio delle guardie reali, il piccolo principe non può che fare simpatia.

Queste foto ufficiale arrivano a poco più di un mese di distanza dal durissimo comunicato stampa dei suoi genitori, emesso per scoraggiare i paparazzi dal continuare a inseguire e fotografare il loro bambino:

“Il Duca e la Duchessa comprendono l’importanza del ruolo pubblico che il Principe George un giorno dovrà ereditare, ma finché è giovane gli deve essere concesso di vivere una vita normale”.

Così chiedevano, tra le altre cose, William e Kate, preoccupati di garantire per quanto possibile la privacy del loro piccolo. Ma, proprio perché consci dell’importanza del ruolo pubblico che George avrà in futuro, regolarmente sono i primi a voler concedere a tutti la possibilità di poter seguire, anche ‘visivamente’ con questi scatti ufficiali, la crescita del bambino che un giorno sarà re d’Inghilterra.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Principe William

Tutto su Principe William →