Carmen, Enzo Paolo e Maria e la D'Urso nel presepe di San Gregorio Armeno (foto)

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno portato alla D'Urso la sua statuina del presepe di Natale... e quella con la piccola Maria Turchi. Il siparietto è andato in onda a Pomeriggio Cinque di venerdì 12 dicembre 2014

Schermata-2014-12-12-a-18.32.16-620x352

Il reality Carmen Turchi è tornato, con la sua attrazione principale: la piccola Maria. La bimba della Russo e di Enzo Paolo oggi ha un anno e mezzo e quindi si appresta a vivere il suo primo Natale con una certa "consapevolezza". Quale miglior occasione che dedicarle un blocco di (Solo per) Pomeriggio Cinque, tra filmati esclusivi e foto inedite?

Ieri la piccola Maria ha potuto esplorare lo studio di Barbara D'Urso, divertendosi a staccare le palle dall'albero (la conduttrice ha però, raccomandato di fare attenzione visto che erano di vetro e poteva farsi male).

Abbiamo poi visto un rvm in cui la mamma le insegnava a metterle lei stessa nell'albero di Natale di casa. Per il resto Carmen Russo ha svelato come passeranno le feste:

"Noi a Natale saremo a Roma a casa con i parenti, Nonna Giuseppina non lo so, lei non si muove mai perché ha la casa, le vigne, l'uva…".

Ovviamente anche la nonna si è concessa alle telecamere di Pomeriggio Cinque, con un rum tenerissimo:

"Vi voglio tanto bene, sento tanto la vostra mancanza, specialmente della Maria, tanto le ho fatto questo bel cappellino e i guantoni. A voi, invece, lo vedrete a Natale che vi faccio la sorpresa, parola per Giuseppina. Ah, stamattina mi son fatta i tortelli per tirarmi un po' su".

E' seguito il momento della consegna dei regali che Babbo Natale ha già portato a Mediaset per Maria, tra cui un pupazzetto col il tutù rosa.

E, poi, ancora l'rvm di Maria che mangia tutto, l'rvm di Maria che è già una donnina di casa e spolvera le scarpe di papà (!!!)… Sembra la pubblicità di un nuovo bambolotto.

Invece è il magico mondo di Maria Turchi, che alla sua età ha già una statuina ad hoc…. nel presepe di San Gregorio Armeno! Ebbene sì, la troupe di Pomeriggio Cinque ha seguito mamma, papà e piccola in trasferta a Napoli per far loro toccare con mano… la loro statuetta familiare.

Ovviamente c'è stato spazio anche per un momento di celebrazionismo d'ursiano, visto che la coppia non ha potuto non portare a Milano come presente… la statuetta di Barbara D'Urso. La conduttrice ha un altro trofeo da esibire nella sua fiera delle vanità.

  • shares
  • Mail