Francesco Facchinetti si è sposato con Wilma Helena Faissol

Francesco Facchinetti si è sposato giovedì 11 dicembre 2014 a Mariano Comense con Wilma Helena Faissol, la mamma di Leone. Dieci giorni dopo le nozze della Marcuzzi: solo un caso?

Il conduttore televisivo, cantante e manager Francesco Facchinetti si è sposato civilmente ieri a Mariano Comense con la modella brasiliana Wilma Helena Faissol, da cui poco più di un mese fa ha avuto un figlio, Leone. A diramarlo una nota di agenzia Ansa.

facchinetti wilma

La cerimonia è stata celebrata con riserbo in municipio dal sindaco Giovanni Marchisio. Facchinetti è originario di Mariano Comense, cittadina brianzola in cui vive la madre.

A Mariano Facchinetti aveva battezzato la primogenita Mia, avuta dalla relazione con Alessia Marcuzzi che Francesco aveva ribattezzato l'unico grande amore della sua vita (solo fino a novembre 2013 non riusciva a immaginarsi con un'altra donna, ora ci ha fatto un figlio e l'ha sposata a tempo di record).

Impossibile dimenticare che la stessa conduttrice di Canale5 aveva detto che non si sarebbe mai sposata, invece è convolata a nozze in gran segreto lo scorso 1° dicembre, con un buon partito come Paolo Calabresi. Che quello di Facchinetti sia un botta e risposta per attirare l'attenzione dell'ex compagna? Tra i due, peraltro, ci sono appena state delle incomprensioni sui social, dopo che Francesco ha rinfacciato ad Alessia di essere stata poco presente per la nascita del fratellino di Mia.

Insomma, ora Alessia e Francesco sono pari, finalmente sposati... ma con altre persone.

FRANCESCO FACCHINETTI SQUALIFICATO DAL REALITY DI GOSSIPBLOG BELLAVITA: SCOPRI I PARTICOLARI!

FRANCESCO FACCHINETTI TRA LE POLEMICHE: FRANCESCO SOLE PROGETTO A TAVOLINO?

  • shares
  • Mail