X Factor 2014, il party: Fedez a petto nud0 lancia la torta (Video esclusivo GossipBlog)

X Factor 2014, il party finisce a torte in faccia per Fedez!

X Factor 2014 è giunto al termine. Questa sera la finale ha visto la prevedibilissima vittoria di Lorenzo Fragola, già disco d'oro con il suo inedito The Reason Why. Al secondo gradino del podio, invece, si è fermato Madh mentre al terzo la sedicenne Ilaria. Non era mai successo nella storia del talent che primo e secondo classificato fossero dello stesso giudice. E questo giudice si chiama Fedez. A telecamere spente è iniziata la festa, il party esclusivo con tutti i protagonisti di questa stagione (mancavano solo Mika e Victoria Cabello). E come ogni festa che si rispetti c'è stato il taglio della torta. Anzi, il lancio della torta!

Schermata 2014-12-12 alle 03.15.16

Nel video che trovate in apertura, esclusiva GossipBlog, vedete Fedez alle prese con la torta e, soprattutto, con un sacco di amici e collaboratori che gliela lanciano addosso senza pietà. Non che lui si tiri indietro, naturalmente. Il giudice più tatuato della storia di X Factor sta al gioco e lancia fette di torta ai suoi "avversari", Nils Hartmann, Direttore produzioni originali Sky Italia, compreso.

Nel corso della festa abbiamo avvistato anche un dolcissimo Morgan mano nella mano con la sua piccola Anna Lou, la bambina avuta da Asia Argento. I due, però, hanno lasciato la festa poco dopo il suo inizio. Fedez, invece, è stato il vero re del party: ad un certo punto è addirittura salito sul palco con i concorrenti di questa edizione e si è messo a suonare la batteria. Un ragazzo pieno di qualità, non c'è dubbio.

Tornerà ad X Factor 2014? Lui per ora ha la bocca cucitissima sull'argomento, ma in caso decidesse di ripresentarsi a quella scrivania, dopo il trionfo di questa edizione, dubitiamo che possa finire tutto a...torte in faccia!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: