Raffaella Fico: "Mario Balotelli? Basta parlare di lui. Il matrimonio con Gianluca Tozzi ci sarà"

La showgirl e cantante vuole andare avanti con la sua vita e programma il matrimonio con il fidanzato.

Raffaella Fico in questo periodo è concentratissima sul suo lavoro, dopo l'uscita del suo primo disco e la partecipazione a Tale e quale show. Ma, come sempre accade quando c'è il suo nome di mezzo, anche il gossip vuole la sua parte e così, questa volta, Raffaella deve smentire che il suo matrimonio con Gianluca Tozzi sia saltato.

Questa, infatti, la voce messa in giro da qualche rivista di gossip nelle ultime settimane, secondo le quali - peraltro - le nozze erano fissate per il prossimo 29 gennaio, giorno del ventisettesimo compleanno della showgirl. Intervistata questa settimana da Nuovo, la Fico inizia mettendo i puntini sulle i, perché d'ora in poi si parla solo del suo futuro, sentimentale e lavorativo, e non più del suo passato:

Per me comincia una nuova avventura. Ora non voglio più parlare di Mario Balotelli né fare confronti con un passato con cui ho chiuso.

Quanto al matrimonio, come aveva detto già nei giorni scorsi nel salotto pomeridiano di Barbara D'Urso, la Fico spiega che non c'era alcuna data fissata e che quindi nulla è saltato:

Io e Gianluca non abbiamo mai fissato la data del matrimonio e, quindi, le nozze non sono saltate... Non abbiamo mai annunciato che ci sposeremo il 29 gennaio, ma confermo che è nostra intenzione farlo. Stiamo proprio decidendo la data.

fico tozzi

Una volta, quindi, che Tozzi avrà risolto le questioni legali e burocratiche legate al suo divorzio, saranno marito e moglie:

Noi vogliamo fare il grande passo. Io credo nel valore della famiglia e voglio formarmela al più presto.

Se il matrimonio è nei progetti, per una nuova gravidanza - invece - c'è ancora tempo. Più che allargare la famiglia, quindi, è il momento di consolidarla:

Intanto per ora voglio rafforzarla. Poi penseremo a crescere un altro figlio...

Ma come avrà fatto Gianluca a conquistare il suo cuore? Lei spiega:

Tra me e lui c'è stato un colpo di fulmine. Lui è un ragazzo semplice, dolce e, soprattutto, è una persona normalissima che non ha grilli per la testa.

Insomma, un uomo da sposare quanto prima, con buona pace delle malelingue.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail