Leonardo DiCaprio è single: la fidanzata Toni Garrn sognava 4 figli

La top model tedesca finisce nel catalogo delle conquiste del divo di Hollywood



Lo scorso fine settimana Leonardo DiCaprio è stato avvistato insieme a 20 modelle. Stava tornando a casa dopo una serata passata in un locale. Cose che capitano quando si è un divo di Hollywood.

Immaginiamo che l'indiscrezione non sia passata inosservata a quella che, fino a poche settimane fa, era considerata la fidanzata ufficiosa dell'attore 40enne, Toni Garrn. Tedesca, classe 1992, Toni è una stangona non da poco. Anche lei modella, negli ultimi due anni è stata ripetutamente immortalata al fianco dell'affascinante Leo.

La rottura, per quanto prevedibile - insomma, stiamo parlando di Leonardo DiCaprio - , deve essere piuttosto recente. Lo deduciamo dalla dichiarazione della Garrn pubblicata in questi giorni da GQ, in cui la bellezza teutonica si abbandonava a fantasie familiari.

Ho sempre voluto 4 figli, ma vedremo. Ad un certo punto cominceremo a farli, non lo so.

Toni Garrn

I media d'oltreoceano non chiedevano altro ed hanno immediatamente collegato le aspirazioni materne della bellezza 22enne alla fuga a gambe levate del dongiovanni americano. Un po' come quando Stacy Keibler, allora fidanzata di George Clooney, dichiarò pubblicamente di sognare il matrimonio, per poi essere scaricata senza troppe cerimonie poche settimane dopo.

Qualora decidesse di seguire le orme del collega, il buon Leo ha davanti a sé ancora 13 anni da single: insomma, qualcuno dovrà pur farsi avanti e assumere il ruolo di scapolo d'oro d'America. Calcolando 20 donne a fine settimana, il risultato è...beh, lasciamo perdere.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail