Freida Pinto e Dev Patel si lasciano: è finita

L'indiscrezione pubblicata dal settimanale americano UsWeekly


La favola si è interrotta, il sogno è finito: Freida Pinto e Dev Patel si sono lasciati. A riferirlo è un'indiscrezione pubblicata sul settimanale scandalistico americano Us Weekly. L'addio è arrivato dopo 6 di frequentazione.

Lei indiana, lui britannico, i due attori si erano conosciuti nel 2008 sul set di The Millionaire. Diretto da Danny Boyle, il film riscosse un incredibile successo di pubblico e critica, aggiudicandosi ben 8 Premi Oscar, fra cui quelli al Miglior film e alla Miglior regia.

Wallis Annenberg Center For The Performing Arts Inaugural Gala Presented By Salvatore Ferragamo - Inside

Dopo quell'irripetibile exploit, Patel ha accumulato una serie di ruoli in pellicole non esattamente memorabili. La riscossa è arrivata soltanto nel 2012, con l'inserimento del cast della serie televisiva The Newsroom di Aaron Sorkin.

Dal punto di vista professionale, l'affascinante Freida è stata più fortunata, aggiudicandosi una parte in un film di Woody Allen (Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni) e partecipando al blockbuster L'alba del pianeta delle scimmie, al fianco di James Franco.

Nel 2011, commentando l'improvvisa popolarità, l'attrice aveva dichiarato di non aver mai subito il fasciano di una vita da star di Hollywood.

Il successo non mi ha cambiata, ero una persona forte e oggi sono soltanto più sicura di me stessa e ancora più determinata. Per il resto non sono affatto cambiata, non dilapido in vestiti e scarpe quello che guadagno e Dev è esattamente come me (...). Il lusso non mi interessa, non è per denaro che ho accettato certi film: mi interessava fare esperienze diverse, provare la grande macchina del cinema americano.

Nel 2015, a meno di ritardi, la vedremo comparire nel nuovo film di Terrence Malick, Knight of Cups, con Christian Bale, Natalie Portman, Cate Blanchett e Antonio Banderas.

  • shares
  • Mail