Avril Lavigne ai suoi fan: "Pregate per me"

Il messaggio della cantante ai suoi fan: "Non sto bene"


Momento no per Avril Lavigne. A 3 mesi dal divorzio dal marito Chad Kroeger, la rockstar canadese è tornata a far parlare di sé per via di un messaggio a dir poco inquietante. Rispondendo alla domanda di un fan, che su Twitter le chiedeva conto della sua scarsa attività promozionale e live negli ultimi mesi, la 30enne ha risposto così:

Mi spiace non essere stata in grado di dire alcunché ai fan e di spiegare loro il perché della mia assenza. In quanto persona molto riservata, sono combattuta. Non mi sento benissimo, ho un po' di problemi. Quindi, per favore, pregate per me.

Avril Lavigne

La portavoce della cantante ha confermato l'autenticità del messaggio, smentendo inoltre la voce di una possibile gravidanza: insomma, Avril non è incinta. Per l'interprete di Complicated, il divorzio da Kroeger arriva a 5 anni dal precedente, che aveva sancito la fine della storia con Deryck Whibley.

Nonostante le premesse incoraggianti, il 2014 si è rivelato un anno orribile per Miss Lavigne. I suoi dischi non vendono più come una volta, il matrimonio con il cantante dei Nickelback è finito nel cesso e, adesso, ci si mette anche una malattia misteriosa. Immediata la reazione dei fans, che hanno immediatamente dato vita all'hashtag #PrayForAvril, nella speranza di sostenere a distanza la propria beniamina.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: