Henry Cavill di nuovo single - è finita con Gina Carano

Ancora una volta ai ferri corti. E' davvero tutto finito tra Henry Cavill e Gina Carano?

Lui Superman, lei star dell'action. Erano una coppia incredibilmente fisica Henry Cavill e Gina Carano. Erano, per l'appunto, perché i due si sono lasciati. Ne è certo E! On line, che parla di rottura avvenuta da un po' di tempo. All'inizio di quest'anno i due avevano adottato un cane da Big Bear Akitas, allevatore dell'Arkansas. Una sorta di novità casalinga per fortificare ancor di più il rapporto. Non che sia funzionato granché.

Nel settembre del 2012 il primo incontro, quando Cavill aveva da poco lasciato la sua fidanzata Ellen Whitaker. Nel maggio del 2013 la prima rottura, quando l'attore di Immortal iniziò a frequentare pubblicamente Kaley Cuoco. Ma la passione tra i due è durata quanto un gatto in Tangenziale, ovvero due settimane. Salutata l'attrice di "The Big Bang Theory" Henry è tornato tra le braccia della bella Gina, star di Fast and Furious, con tanto di vacanza romantica e cena a lume di candela nel cuore di Roma. Era l'ottobre del 2013. Esattamente un anno fa.

US-CRITICS CHOICE MOVIE AWARDS-ARRIVAL

Cosa sia successo nel frattempo rimane per noi un mistero, ma certo è che il ritorno su piazza del fascinoso e gigantesco divo britannico farà felice molte sue fan. 32enne attrice ed ex lottatrice di arti marziali miste, la Carano ha debuttato in sala nel 2009 con Blood and Bone, per poi farsi vedere in Knockout - Resa dei conti, Fast & Furious 6 e In the Blood. Per non saper leggere ne' scrivere ha deciso di dimenticare Cavill dicendo proprio in questi giorni di sì al remake di Kickboxer.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail