Kate Hudson e Matthew Bellamy si sono lasciati

Niente nozze per Kate Hudson e Matthew Bellamy. E' rottura

Fulmine a ciel sereno in arrivo da Hollywood. Kate Hudson e Matthew Bellamy, voce dei Muse, si sono lasciati. Tre anni dopo il fidanzamento ufficiale, avvenuto nel 2011, la coppia è ufficialmente scoppiata. Il 21 novembre scorso l'ultimo red carpet di coppia, con tanto di sorrisi e anello di fidanzamento ostentato dall'attrice, fino all'inattesa pioggia di questa mattina. I due stavano insieme dal 2010.


"Kate non voleva divorziare di nuovo, e non era sicura che il matrimonio con Matt fosse la scelta giusta. C'è ancora tanto amore tra di loro, e cresceranno in amicizia il loro figlio. Chi sa cosa riserva il futuro per entrambi, ma in questo momento certamente non le nozze".

ITALY-FILM-FESTIVAL-VENICE-OPENING

Queste le parole riferite da una fonte ad X17online, con la Hudson che avrebbe addirittura già 'dimenticato' Bellamy con un altro. Secondo quanto riportato da Us Weekly, infatti, la figlia di Goldie Hawn e del cantante e attore Bill Hudson sarebbe stata pizzicata al fianco di Derek Hough nel fine settimana, al Nice Guy Restaurant di Los Angeles. Va detto che i due si conoscono da tempo. Possibile che non possa esistere un'amicizia tra un uomo e una donna se entrambi eterosessuali? Il 9 luglio del 2011 Bellamy e la Hudson hanno avuto un figlio, Bingham Hawn Bellamy. Un nome che prende a piene mani dalla 'storia' di entrambi. Perché Bingham è il cognome da nubile della madre di Matthew mentre Hawn è il cognome da nubile della madre di Kate. Inoltre Bing Russel è il nome del padre di Kurt Russell, compagno di Goldie Hawn e padre adottivo di Kate.

Nel 2000 l'attrice aveva sposato Chris Robinson, leader dei Black Crowes, da cui nel 2004 ha avuto un figlio, Ryder Russell Robinson. 2 anni dopo il divorzio.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail