Leonardo DiCaprio si porta a casa 20 modelle

Ancora pioggia di modelle per Leonardo DiCaprio

Il Lupo di Victoria Secret è tornato a batter cassa. Dopo aver festeggiato i 40 anni tra decine di modelle fatte arrivare da ogni parte del mondo, il single più ambito di Hollywood, Leonardo DiCaprio, ha colpito ancora. Secondo quanto riportato da una fonte al New York Daily News, l'attore clamorosamente mai premiato con un Oscar ha lasciato un party di Miami con una ventina di ragazze al seguito. Esatto. Per caricarle tutte e portarle a casa avrà probabilmente dovuto affittare un pullman. O una ventina di taxi alla Fantozzi in Ho vinto la Lotteria di Capodanno.

Apparentemente tornato sul mercato dopo aver detto addio a Toni Garrn, neanche a dirlo modella, Leo ha fatto 'spesa' in un locale di South Beach, sbalordendo i presenti che hanno avuto l'onore di vederlo in azione.


'È andato via con venti ragazze, venti! È ufficialmente il mio eroe. C’erano modelle dappertutto. Joe Jonas sembrava spaventato, come se temesse che Leo potesse affogare o soffocare tra tutte quelle donne. La sua faccia era esilarante'.

leonardo_dicaprio

Un bel morire soffocati, va detto, per una festa che ha così visto 'oscurati' gli altri vip presenti, vedi Miley Cyrus, Patrick Schwarzenegger e Solange Knowles. Mamma Irmelin, in tutto ciò, non sa davvero più a che Santo appellarsi. Questo perché vorrebbe vedere il figlio accasarsi una volta per tutte, e diventare magari persino padre, tramutandola automaticamente in nonna prima che sia troppo vecchia, per non dire morta. D'altronde neanche l'arrivo dei 40 anni sembrerebbe aver riaddizzato il vecchio marpione Leo, sempre più acchiappa-modelle da guiness.

Fonte: NYPost

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail