Giulio Berruti nudo anche in Walking on Sunshine

Nudo non solo in Goltzius and the Pelican Company di Peter Greenaway ma anche nel musical Walking on Sunshine. E' Giulio Berruti show

Che c'abbia preso gusto? Chissà, ma nel dubbio poteva anche dirlo prima, in modo da concedere a Milly Carlucci balli senza veli un sabato sì e l'altro pure per la gioia dello share. Giulio Berruti ha infatti seminato 'nudi cinematografici' nel corso degli ultimi mesi. Prima con il chiacchierato Goltzius and the Pelican Company di Peter Greenaway, film dello scorso anno che ha visto l'attore italiano lasciarsi andare a lunghe scene estremamente esplicite, tra 'gingilli' al vento e guêpière, ed ora con Walking on Sunshine. Un musical uscito nei cinema d'Italia a settembre, quest'ultimo, girato nel sud del Bel Paese e accompagnato dai più grandi successi degli anni Ottanta come ‘Don’t You Want Me Baby’ degli Human League, ‘Holiday’ di Madonna, ‘Girls Just Wanna Have Fun’ di Cyndi Lauper, e ‘Wake Me Up Before You Go Go’ degli Wham.

"Ancora nudo. E allora è un vizio", ha titolato Novella2000 con le immagini in questione in grande risalto, che vedono Berruti in uno scatto legato ad un albero con del nastro adesivo e in un altro correre via per le stradine della Puglia senza mutande e con un pezzo di scotch a coprire le parti basse ma con il didietro in bella vista. Insomma, nudo in sala. Di nuovo.

Schermata 2014-12-05 a 18.33.43

Protagonista della pellicola Maddie (Annabel Scholey), appena uscita da una storia importante con Doug (Greg Wise), che le ha spezzato il cuore, ed ora in procinto di sposare Raf (Giulio Berruti per l'appunto) nella calda Puglia. Tra le invitate anche sua sorella Taylor (Hannah Arterton), se non fosse che Maddie non sappia l'arcano degli arcani. Perché Raf ha avuto una storia estiva con Taylor, che ne è ancora innamorata. E ci credo, ci verrebbe da dire, visto il ben di Dio dall'attore italiano ancora una volta qui esplicitato.

Schermata 2014-12-05 a 18.35.14

  • shares
  • Mail