Sara Tommasi, calendario 2015 (FOTO)

Sara Tommasi torna a posare senza veli per un calendario.

sara tommsi f

Sara Tommasi è tornata. Lo abbiamo scritto (e letto) innumerevoli volte negli ultimi anni, spesso senza riscontri reali. Stavolta però una certezza c'è: la showgirl è la protagonista di un sexy calendario 2015. In fondo al post trovate i primi due scatti (riferiti ai mesi di novembre e dicembre), ma la presentazione ufficiale del lavoro del fotografo Francesco Baronio è fissata per domenica prossima, 7 dicembre, alla discoteca Hollywood di Milano.

Nelle ultime settimane l'ex naufraga de L'Isola dei famosi si era fatta notare prima per un nuovo look mostrato su Twitter poi per aver dedicato alcuni tweet non particolarmente simpatici ai tifosi juventini, laziali e napoletani. Il tutto dopo alcuni mesi di silenzio, a seguito di nuovi scandali e di account social oscurati o hackerati.

Senza dubbio i tempi del porn0, dei pellegrinaggi a Medjugorje e degli eccessi nella mondanità romana sembrano essere alle spalle. Ma per un ritorno 'normale', o almeno sobrio, sembra bisognerà attendere ancora un po' di tempo.

Prima di lasciarvi alle foto, nelle quali Sara appare senza veli (ma copre le sue grazie con le mani) segnaliamo che al calendario oltre che il fotografo Francesco Baronio hanno lavorato la hair stylist Anna Olivari e il collega Gigi Rava.

A voi il giudizio sulla qualità degli scatti e sulla eleganza della protagonista.

  • shares
  • Mail