British Fashion Awards 2014, le foto più belle

Le immagini più belle dell'evento andato in scena ieri sera a Londra




Si è tenuta ieri sera al Coliseum di Londra l'edizione 2014 dei British Fashion Awards 2014. L'evento è un'occasione per celebrare stilisti e modelle che rendono grande la moda Made in Uk. Se vi interessano conoscere i nomi dei vincitori non vi resta che cliccare sulla pagina più "fashion" di Blogo.it.

A tutti gli altri basti sapere che il tappeto rosso è stato calcato da molte bellezze a noi care. A partire da Emma Watson, tanto perfetta da apparire finta. Presto qualcuno la metta su un piedistallo.

Applausi anche per Rihanna: almeno in questa occasione, la pop-star caraibica ha preferito non esagerare. Abituati come siamo a vederla mezza nuda, quasi non la riconoscevamo. Quasi, perché alla fine Riri il tatuaggio fra le tette non poteva tenerlo nascosto. Che te pare?

British Fashion Awards 2014, le foto più belle

Harry Styles non ha fatto mancare il suo sostegno alla manifestazione: con una platea di modelle a suoi piedi, di "sostegno" ne avrà mostrato fin troppo nel corso della sera.

E ancora, Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton, quest'ultimo fresco reduce dal successo nel campionato di Formula 1, Kylie Minogue, Rita Ora e Cara Delevingne, incoronata modella dell'anno.

Dulcis in fundo, Victoria Beckham: l'ex Posh Spice si è aggiudicata il premio per il "brand" dell'anno. Una bella soddisfazione arrivata pochi giorni dopo lo spaventoso incidente in cui sono rimasti coinvolti il marito David e il primogenito Brooklyn. Buona galleria!


British Fashion Awards 2014, le foto più belle

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail