Britney Spears al mare con Charlie Ebersol e figli - la felicità via Twitter

Charlie Ebersol al mare con Britney Spears e i figli della popstar

Ora si che possiamo parlare di vera e propria coppia. Via Twitter Britney Spears ha infatti pubblicato un'immagine di relax e pace sentimentale al fianco di Charlie Ebersol, sua nuova fiamma ufficiale. La novità della foto del giorno sta nella cornice, ovvero il mare e la spiaggia, e nei co-protagonisti dello scatto, vedi i figli della popstar.


"Sono molto felice per il tempo dedicato alla mia famiglia questo fine settimana. ?? i miei ragazzi!".

Questo il cinguettio della cantante, con Ebersol evidentemente 'coinvolto' nel cuore di giornata. La foto è diventata social poche ore dopo il presunto scoop del tabloid Star, secondo cui Charlie non sarebbe un amante dei bambini. Anzi, la rivista è andata addirittura oltre pronosticando un brusco risveglio da parte di Britney a causa proprio dell'insofferenza del ragazzo per i marmocchi, tanto da predire una 'fine' della relazione entro la fine dell'anno.

Schermata 2014-12-01 a 18.55.56

La foto pubblicata dalla Spears, tenuta in braccio da Ebersol con i figli Jayden e Sean davanti a loro, dice evidentemente tutt'altro. La rivista Heat, in tal caso, parla addirittura di una convivenza lampo dietro l'angolo, voluta e condivisa da entrambi.


"Lui l'ha presa in contropiede! Le ha presentato la sua famiglia e hanno già deciso di partecipare insieme al matrimonio di un amico di Britney questa settimana. Britney è molto più felice quando ha al suo fianco un uomo. E Charlie è perfetto per lei".

Contraddizioni da gossip, potremmo dire, con Ebersol, figlio del co-fondatore del «Saturday Night Live» Dick Ebersol, riuscito nell'impresa di rendere finalmente felice la celebre popstar?

Fonte: GossipCop

  • shares
  • Mail