Con un post pubblicato, a sorpresa, sul proprio blog La Pinella, Alessia Marcuzzi ha annunciato di aver sposato il compagno Paolo Calabresi Marconi:

Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare!!!!! Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e, sono pazza di gioia!

Defiliati i settimanali di gossip, depistati i siti di settore, la popolare conduttrice ha detto sì al neo compagno nel più modo più intimo e anonimo sulla faccia della Terra, un po’, come accaduto un paio di mesi fa a Caterina Balivo.

Sul web, già si rincorrono le più disparate motivazioni che hanno spinto la simpatica Alessia ad affrettare i tempi delle nozze dopo appena un anno di frequentazione. E c’è chi insinua l’ipotesi che la presentatrice, dietro all’abito da sposata finemente fasciato, nasconda un dolce segreto. Che, come la collega Michelle Hunziker, la showgirl romana abbia deciso di allargare la famiglia convinta di aver trovato finalmente la persona giusta che l’ha spinta, sull’onda degli entusiasmi iniziali, ad un passo veramente importante?

La Marcuzzi, che si appresta a condurre, da gennaio 2015, la decima edizione de L’Isola Dei Famosi, è mamma di due figli, Tommaso, 13 anni, avuto dal calciatore Simone Inzaghi e Mia, 3, da Francesco Facchinetti.

 

[POST IN AGGIORNAMENTO]

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto