Uomini e Donne, Beatrice Valli: "Il calendario non è stato ritoccato"

Il calendario 2015 di Marco Fantini e Beatrice Valli non sarà ritoccato

marco fantini e beatrice valli calendario

In questi attimi, Beatrice Valli e Marco Fantini di Uomini e Donne stanno presentando ai fan l'ultimo progetto lavorativo: la coppia nata nel programma di Maria De Filippi, infatti, ha posato per un calendario supersexy che renderà più gioioso il 2015 di tutti i loro sostenitori.

Negli scorsi giorni, l'ex corteggiatrice ha voluto smentire categoricamente le voci di un possibile "ritocco" (frutto di un certosino lavoro di Photoshop) degli scatti contenuti nell'album. Ecco la sua risposta attraverso il proprio account Instagram:




Una foto pubblicata da vallibeatrice (@vallibeatrice) in data:


 

Stamattina vi diamo un buon giorno un po' particolare:-) io e Marchini volevo riprecisare una cosa: il calendario sarà al naturale la foto ritoccata è stato solo uno scherzo da parte del grafico per prendermi in giro tutto qui! Le locandine saranno tutte naturali e il calendario avrà foto non ritoccate. Io e Marco abbiamo chiesto prima di fare il servizio di non modificare assolutamente le foto una volta scattato il calendario. questo è quanto. il calendario non sarà per niente ritoccato anzi, le foto sono tutte state scattate e messe in produzione senza modifiche. buona giornata.

Prepariamoci a 12 mesi davvero incandescenti...

  • shares
  • Mail