Luciana Littizzetto è morta: la bufala corre sul web

Luciana Littizzetto è morta o no?

Qualche sito un po' troppo buontempone, per aumentare il traffico di visitatori, ha pensato bene di dare la notizia della finta morte di Luciana Littizzetto ricostruendone fantasiosamente anche le dinamiche. Si legge:

Ci ha lasciati Luciana Littizzetto, l’ex conduttrice del Festival di San Remo se n’è andata lasciando il vuoto nei cuori dei migliaia di Italiani che per anni ha divertito grazie alla sua spettacolare presenza e voglia di vivere. Aveva appena compiuto 50 anni lo scorso 29 Ottobre e già stava preparando il suo prossimo debutto sui maxi schermi. A fermare la sua corsa è stato forse un colpo di sonno, che ha causato lo sbandamento della sua Lamborghini Huracan finita contro il guard rail della tangenziale. Inutile l’intervento del 118 che nulla ha potuto se non constatarne il decesso. La ricordiamo con il suo immancabile sorriso che rimarrà per sempre nei nostri cuori.

Si sa, nel mondo dello spettacolo, che un cocodrillo, in tutte le sue forme, allunga la vita: e chissà che, nella puntata di stasera di Che Tempo che fa, l'irriverente comica non scherzi su questo piccolo incidente di percorso durante il suo monologo finale.

luciana littizzetto

Per opera di questo portali, nei mesi precedenti, sono deceduti già Paolo Villaggio, Lino Banfi e Christian De Sica. Lunga vita a loro!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: