Uomini e Donne, Sharon Bergonzi ad Andrea Cerioli: "Sono innamorata di te"

Confessione sensazionale di Sharon Bergonzi nei confronti di Andrea Cerioli

andrea cerioli

Dichiarazione d'amore in piena regola per la corteggiatrice Sharon Bergonzi di Uomini e Donne: la ragazza, nelle scorse ore, infatti, ha confessato al mondo intero di essere completamente cotta di Andrea Cerioli:






So che forse nemmeno leggerai mai questo mio messaggio ma io voglio fare questa pazzia.......voglio farti gli auguri di Buon Onomastico e voglio gridare a tutti che Sono INNAMORATA DI TE!!!!!

L'ex gieffino, oggi, ha ringraziato, invece, tutti i fan per gli auguri dell'onomastico:

Io nemmeno sapevo che fosse oggi il mio onomastico, in 25 anni avrò ricevuto qualche messaggio di auguri per questa data, da qualche signora ANZIANOTTA che per sbaglio aveva letto da qualche parte
"in ricordo di sant'Andrea martire, fratello di Simon Pietro, evangelizzatore della Tracia e nella Scizia, patrono di Sarzana, dell'Alsazia, dei pescivendoli e dei pescatori." ...E DOPO AVER SCOPERTO CHE MI SONO PRESO DEL PESCIVENDOLO... Siete la fine del mondo! Mi sento un bambino che apre i regali di Natale di nascosto la notte prima! Avete presente quando da piccoli riuscivate a infilare FURTIVAMENTE le dita nel barattolo della Nutella senza che nessuno se ne accorgesse.. Oggi mi sento così! Oggi mi sento così! BENE CARI ANDREII, oggi godiamoci sto GRAN onomastico!
Ps. Il 22 maggio é il mio compleanno..nel caso non lo troviate scritto in quegli orrendi calendari che vi regala la banca per Natale. Beh, se oggi é andata così ..COME MINIMO.. mi aspetto una parata sotto casa! grazie, grazie di cuore a tutti!!! Siete riusciti a rendere unico l'onomastico... Che robe!!

Magari festeggiandolo accanto alla neo prossima fidanzata?

  • shares
  • Mail