Fabio Testi: "Sposo Antonella il 3 gennaio"

Fabio Testi presto sposo: matrimonio con la sua Antonella dopo sette anni d'amore.

Ospite della puntata odierna di Domenica Live è stato anche Fabio Testi che ha deciso di sposare a sorpresa la sua Antonella il prossimo tre gennaio a Capri. Invitata speciale, naturalmente, Barbara d'Urso che ha interpretato il ruolo della sua fidanzata nella serie La Dottoressa Giò, serie che la conduttrice non dimentica mai di citare ad ogni piè sospinto. Congratulazioni! Subito dopo la foto, ecco l'annuncio di Testi:

Schermata 2014-11-30 alle 17.21.15

Mi sposo il 3 gennaio, ma con Antonella siamo fidanzati da sette anni. Mi sembra una vita nel senso che mi sembra di stare insieme a lei da sempre.

Antonella, da parte sua, è assolutamente entusiasta per il matrimonio ma le telecamere di Domenica Live l'hanno seguita anche quando è andata a scegliere l'abito, rigorosamente bianco e con velo, per le nozze. Proprio in questa occasione, si è lasciata scappare una piccola critica nei confronti del suo futuro marito:

Fabio è tranquillo, lui dice "il 3 ci sposiamo!" ed è bellissimo ma poi per quanto riguarda l'organizzazione devo pensare a tutto io!

Quello "scansafatiche" di Testi, però, non aveva chiesto il consenso al suocero per sposare la sua Antonella. Ma a questo ha pensato Barbarella che l'ha mandato da lui per fare la richiesta ufficiale:

Sai che io e Antonella ci vediamo da qualche anno e volevo chiederti se potevo sposarla, chiederti la sua mano.

Ma il papà di Antonella, Savino, aveva le sue remore:

Ma un donnaiolo come te dove vuole andare? Mia figlia è una ragazza seria! Ma lasciando perdere il passato, io ti ho conosciuto come un brav'uomo e quindi te la concedo, però una sola cosa ti dico: rispettatevi tra voi due!

E fiori d'arancio siano!
  • shares
  • Mail